Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Sedute di laurea di aprile 2020: scadenze e note tecniche per i laureandi di Laurea Magistrale

Disposizioni e modalità di consegna della documentazione

Consegna della documentazione di laurea: scadenza 26 marzo 2020

  • inviare scansione di tutta la documentazione di laurea completa di marca da bollo all'indirizzo segrstud.economia@unimore.it Come oggetto della mail indicare “domanda di laurea, cognome e nome, numero di matricola”.
  • In mancanza della firma del docente relatore, lo studente/la studentessa è invitato/a ad inserire nella mail in copia conoscenza il proprio docente affinché possa confermare alla segreteria studenti l’accettazione della domanda.

Caricamento dell’elaborato finale sul sito MoReThesis: scadenza 26 marzo 2020
Gli studenti delle lauree magistrali entro il 26 marzo 2020 devono seguire la consueta procedura di upload sul sito MoReThesis (è richiesto di caricare la tesi completa). Fino a 3 giorni prima della data di laurea si può accedere alla tesi in MoReThesis per apportare piccole modifiche, autorizzate dal proprio relatore.

Pubblicazione delle sedute di laurea
L’elenco dei candidati (soltanto con l’indicazione del numero di matricola) convocati in ciascuna seduta di laurea e la composizione di ogni commissione verranno pubblicati circa una settimana prima sulla pagina dedicata alle sedute di laurea

Date in cui si terranno le sedute: Giovedì 16 e Venerdì 17 aprile 2020

  • Le sedute di laurea della sessione straordinaria 2018/2019 di aprile 2020 si svolgeranno in modalità a distanza.
  • Contrariamente a quanto precedentemente comunicato, le sedute dovranno tenersi su 2 giornate.
  • Le modalità precise di svolgimento saranno comunicate a breve; vi preannunciamo fin d’ora che sulla piattaforma Google Meet verranno definite le sedute alle quali parteciperanno i docenti membri della commissione e gli studenti per fasce orarie come definite negli elenchi di cui sopra.

[Ultimo aggiornamento: 25/03/2020 14:44:03]