Il Dipartimento di Economia Marco Biagi si prepara a laureare 130 studenti. Appuntamento il 22 e 23 marzo 2018

Altra numerosa sessione di laurea al Dipartimento di Economia Marco Biagi: tutto è pronto per laureare 130 studenti.

L'appuntamento, atteso giovedì 22 e venerdì 23 marzo 2018, sarà un momento di festa per lo storico dipartimento che si avvia presto a celebrare il mezzo secolo di vita. Per questa sessione di laurea saranno impegnati oltre trenta docenti, organizzati in dieci commissioni di laurea nelle due giornate, cui spetterà il compito di giudicare i lavori di tesi presentate dai laureandi e procedere alla cerimonia di proclamazione dei neo dottori.

I laureandi di questa sessione primaverile del DEMB, iscritti a corsi di laurea triennali, sono 74 così distribuiti:
Economia  Aziendale (32)
Economia e Finanza (15)
Economia Marketing Internazionale (27)

Mentre i laureandi dei corsi di laurea magistrale sono 56 rispettivamente iscritti a:
Analisi, Consulenza e Gestione Finanziaria (10)
Direzione e Consulenza di Impresa (24)
Economia e Politiche Pubbliche (2)
International Management (20)

L’appuntamento per i laureandi delle lauree magistrali è per giovedì 22 marzo a partire dalle ore 9.00 in Aula 4 e venerdì 23 marzo sempre dalle ore 9.00 presso le Aule Seminari, 2 e 4 del Dipartimento, mentre l’appuntamento per i laureandi delle lauree triennali è fissato per venerdì 23 marzo a partire dalle ore 15.45 in aula C.

Per maggiori informazioni
> notizia sul Magazine UniMoRe