Dipartimento di Economia Marco Biagi: iniziative di orientamento

Mi piace UniMoRe - edizione 2018
Mi Piace Unimore è l'iniziativa di orientamento universitario che l'Università di Modena e Reggio Emilia dedica agli studenti universitari (10 luglio) e agli studenti di scuola superiore (11 luglio).
Docenti, studenti e operatori dell'orientamento, presso le sedi universitarie di Reggio Emilia, Modena e Mantova, presenteranno i corsi di studio e i servizi per gli studenti di Unimore. Durante gli incontri in programma sarà quindi possibile conoscere le caratteristiche e le peculiarità dell’offerta formativa di Unimore, raccogliere informazioni sulle modalità di accesso e di iscrizione, sulla qualità dei numerosi servizi a disposizione degli studenti e su vantaggi e opportunità in tema di diritto allo studio e di vita universitaria.
Il Dipartimento di  Economia Marco Biagi presenterà le Lauree Magistrali martedì 10 luglio 2018 dalle 10 alle 11.30 presso l'Auditorium della Fondazione “Marco Biagi” (Modena, Largo Marco Biagi 10). Mercoledì 11 luglio sarà invece la volta delle Lauree Triennali, che saranno presentate dalle 10 alle 11.30 sempre presso l'Auditorium della Fondazione “Marco Biagi”.

10 luglio
11 luglio

Sedi degli incontri
Modena (10 luglio | 11 luglio)