Organi e referenti del Dipartimento

Direttore del Dipartimento
Tommaso Fabbri

programma candidatura a Direttore - Tommaso Fabbri (giugno 2022)

Consiglio di Dipartimento
Fanno parte del Consiglio di Dipartimento i professori ordinari e straordinari, i professori associati, i ricercatori universitari, i rappresentanti dei dottorandi e degli assegnisti,  i rappresentanti  del personale tecnico-amministrativo, i rappresentanti degli studenti, i rappresentanti dei  co.co.co. (composizione).

Giunta del Dipartimento
La Giunta del Dipartimento è composta da: Tommaso Fabbri (Direttore), Tindara Addabbo, Bernardo Balboni, Maddalena Cavicchioli, Ylenia Curzi, Erminia di Santo, Patrizio Frederic, Ulpiana Kocollari, Elisa Martinelli, Rossella Paciulli, Margherita Russo, Simone Scagliarini, Iacopo Senatori.

Delegato alla Didattica del Dipartimento
Il Delegato alla Didattica del Dipartimento di Economia Marco Biagi è Stefano Cosma

Delegata alla Ricerca del Dipartimento
La Delegata alla Ricerca del Dipartimento di Economia Marco Biagi è Silvia Muzzioli.

Delegato per la Terza Missione
Il Delegato alla Terza Missione del Dipartimento di Economia Marco Biagi è Bernardo Balboni

Delegata alle Pari Opportunità del Dipartimento
La Delegata alle Pari Opportunità del Dipartimento di Economia Marco Biagi è Costanza Torricelli.

Responsabile della Qualità del Dipartimento
Il Responsabile della Qualità del Dipartimento è Valeria Venturelli.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

Presidenti dei corsi di studio
Corso di laurea in Economia aziendale e management: Alessandro Giovanni Grasso
Corso di laurea in Economia e finanza: Massimo Baldini
Corso di laurea in Economia e marketing internazionale: Marina Vignola
Corso di Laurea Magistrale in Analisi dei Dati per l'Economia e il Management: Mario Forni
Corso di laurea magistrale in Analisi consulenza e gestione finanziaria: Stefano Cosma
Corso di laurea magistrale in Direzione e consulenza d'impresa: Ulpiana Kocollari
Corso di laurea magistrale in Economia, Politiche Pubbliche e Sostenibilità/Economics and public policy: Barbara Pistoresi
Corso di laurea magistrale in International management: Federico Maria Mucciarelli
Corso di laurea magistrale in Relazioni di lavoro: Iacopo Senatori

Referenti per l'internazionalizzazione del Dipartimento
I referenti per l'internazionalizzazione del Dipartimento di Economia Marco Biagi sono Elisa Martinelli (docente) e Lara Liverani (personale tecnico-amministrativo).

Commissione rapporti internazionali
Si occupa della gestione operativa del programma Erasmus, insieme agli altri programmi internazionali del Dipartimento. Essa è composta da: Lara Liverani, Elisa Martinelli, Federico Maria Mucciarelli.
Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata

Referente per la disabilità
I referenti di Dipartimento per la disabilità sono: Massimo Pilati, Simone Scagliarini, Erminia Di Santo.
Per maggiori informazioni consultare il sito web dedicato.

Delegato per l'orientamento
Fabrizio Patriarca è il delegato per l'orientamento in entrata, in itinere e in uscita per il Dipartimento di Economia Marco Biagi .
Per maggiori informazioni consultare il sito web dedicato.

Delegato per la comunicazione
Lara Liverani è la delegata per la comunicazione del Dipartimento di Economia Marco Biagi.

[Ultimo aggiornamento: 21/11/2023 11:05:56]