Organi e referenti del Dipartimento

Vice Direttore del Dipartimento
Andrea Landi

Consiglio di Dipartimento
Fanno parte del Consiglio di Dipartimento i professori ordinari e straordinari, i professori associati, i ricercatori universitari, i rappresentanti dei dottorandi e degli assegnisti,  i rappresentanti  del personale tecnico-amministrativo, i rappresentanti degli studenti, i rappresentanti dei  co.co.co. (composizione).

Giunta del Dipartimento
La giunta del Dipartimento è composta da: Giovanni Solinas, Andrea Landi, Salvatore Aloisio, Eugenio Caperchione, Mario Forni,   Lara Liverani, Gianluca Marchi, Felice Moretti, Silvia Muzzioli, Roberto Pinardi.

Commissione paritetica
Docenti: Tindara Addabbo (presidente), Bernardo Balboni, Simonetta Cotterli, Andrea Giuntini, Ulpiana Kocollari, Barbara Luppi, Barbara Pistoresi, Marina Vignola.
Studenti: Roberto Cantergiani, Antonello Drago, Felice Moretti, Sara Pagliani, Riccardo Paresce Pradolini, Francesco Marcello Petrosillo, Sebastiano Vetrano, Francesco Viale.

Presidio Qualità del Dipartimento
Il Presidio Qualità del Dipartimento è composto da: Silvia Muzzioli (referente), Ennio Bilancini, Ennio Lugli.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

Referenti dei corsi di studio
Corso di laurea in Economia aziendale: Stefano Cosma
Corso di laurea in Economia e finanza: Costanza Torricelli
Corso di laurea in Economia e marketing internazionale: Silvia Grappi
Corso di laurea magistrale in Analisi consulenza e gestione finanziaria: Giuseppe Marotta
Corso di laurea magistrale in Direzione e consulenza d'impresa: Mauro Zavani
Corso di laurea magistrale in Economia e politiche pubbliche: Mario Forni
Corso di laurea magistrale in Management internazionale: Elisa Martinelli
Corso di laurea magistrale in Relazioni di lavoro: Alberto Levi

Commissione per la Qualità della Ricerca
E' composta da: Silvia Muzzioli (coordinatore), Graziella Bertocchi, Silvia Grappi, Federico Maria Mucciarelli, Giovanni Solinas, Valeria Venturelli.

Commissione rapporti internazionali
Si occupa della gestione operativa del programma Erasmus, insieme agli altri programmi internazionali del Dipartimento. Essa è composta da: Paola Bertolini, Elisa Martinelli, Lara Liverani.
Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata

Referente per la disabilità
I referenti di Dipartimento per la disabilità sono: Massimo Pilati, Simone Scagliarini, Erminia Di Santo.
Per maggiori informazioni consultare il sito web dedicato.

Referente per l'orientamento
Ennio Lugli è il referente per l'orientamento in entrata, in itinere e in uscita per il Dipartimento di Economia Marco Biagi .
Per maggiori informazioni consultare il sito web dedicato.

[Ultimo aggiornamento: 13/11/2017 11:26:44]