Info e contatti opportunità post-laurea

Ufficio Orientamento e Placement di Ateneo

Per i laureati
Incontri con le imprese
Bacheca offerte di Ateneo
Bacheca offerte Alma Laurea

Per le aziende
Consultazione CV laureati
Modulo pubblicazione annuncio post-laurea

Per informazioni rivolgersi a:
Dott.ssa Rossella De Vita
Ufficio 34 ovest
Tel. 059 205 6829
rossella.devita@unimore.it

Dott.ssa Marinella Magri
Ufficio 32 ovest
Tel. 059 205 6996
marinella.magri@unimore.it

Opportunità di lavoro post-laurea

In questa pagina si possono trovare opportunità di tirocinio e lavoro rivolte ai laureati in discipline economiche che vengono segnalate al Dipartimento.

All'interno di ciascun annuncio si possono trovare tutti i riferimenti utili per proporre la propria candidatura.

Offerte post laurea proposte al Dipartimento:

Empirix Italy s.r.l.
ricerca un neolaureato o laureando che abbia conoscenze nell'area amministrativo-contabile, in particolare nella registrazione in partita doppia delle fatture, nell'emissione di ordini di acquisto e fatture di vendita e sia in grado di effettuare pagamenti bancari.
Requisiti per la posizione: conoscenza di Excel e fluente inglese parlato e scritto.
Tipologia e durata del contratto: contratto a tempo determinato rinnovabile o indeterminato.
Sede di lavoro: Modena.
Per candidarsi: inviare CV a lmantovani@empirix.com.

Studio Dott. Eugenio Manfredi
ricerca un neolaureato da inserire per la gestione delle pratiche amministrative relative alla privacy, antiriciclaggio, mandati ecc.
Requisiti per la posizione: Laurea triennale in Economia, interesse alla libera professione.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio di 6 mesi.
Sede di lavoro: Reggio Emilia.
Per candidarsi: inviare CV a amministrazione1@studioeugeniomanfredi.it.

HOLACHECK srl
società che realizza servizi per le aziende del Trasporto Pubblico, ricerca neolaureato/a per la Segreteria Amministrativa. Il/la candidato/a si occuperà di sviluppo nuove procedure, verifica sistema qualità ISO 9001, nuova normativa Privacy.
Requisiti per la posizione: Laurea in Economia, capacità di adattamento, disponibilità a trasferte su territorio italiano.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio di 6 mesi.
Sede di lavoro: Modena (MO).
Per candidarsi: inviare CV a selezione@holacheck.it

HAVI Logistics srl
ricerca un neolaureato/a in area FINANCE, che si occuperà di elaborazione ed analisi dati, controlli contabili e preparazione di report.
Requisiti per la posizione: Il/la candidato/a ideale, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, ha conseguito la laurea magistrale in discipline economiche e ha maturato un'esperienza, anche breve, in area Finance in aziende modernamente strutturate. Si ricerca una persona precisa, analitica, con uno spiccato senso dei numeri e una naturale predisposizione al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. Sono indispensabili un’ottima conoscenza di Excel e di Access, e una buona conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in reportistica tramite prodotti di Business Intelligence (es. Business Objects). La società offre l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, stimolante e particolarmente attento ai processi formativi.
Tipologia e durata del contratto: Retribuzione, inquadramento, iter professionale saranno commisurati alle effettive competenze e capacità..
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Per candidarsi: inviare CV a personel.it@havi.com citando il riferimento FIN2018.

Manifattura "RIESE" SpA
azienda operante nel settore tessile abbigliamento/retail, ricerca Controller Magazzino da inserire in Ufficio Amministrativo.
Requisiti per la posizione: Laurea in Economia. Precisione, metodo e organizzazione, motivato ed energico.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio extra-curriculare.
Sede di lavoro: Via S. Lodovico n. 6 - Rio Saliceto (RE).
Per candidarsi: inviare CV a maura.pavarini@riese.it

Caprari SpA
gruppo internazionale leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di pompe ed elettropompe centrifughe e di soluzioni per il ciclo integrato dell’acqua (www.caprari.com), con sede direzionale a Modena, ricerca un JUNIOR CONTROLLER. Il Candidato inserito all’interno del Controllo di Gestione filiali estere si occuperà di: Analisi di dati e analisi KPI di riferimento; Pianificazione, forecasting ed analisi degli scostamenti; Supporto per l'elaborazione del budget; Reporting di base.
Requisiti per la posizione: Laureato o laureando in Economia ( triennale oppure magistrale) nei Corsi di laurea Economia aziendale, Economia e Finanza, Direzione e  consulenza d’impresa, Analisi, consulenza e gestione finanziaria. Buona conoscenza della Lingua Inglese. Buona padronanza informatica del pacchetto Office e dei suoi applicativi, in particolare Excel. Residenza a Modena, provincia di Modena o province limitrofe. Completano il profilo: Personalità flessibile e capacità di lavorare per obiettivi / scadenze; Precisione e affidabilità; Doti relazionali e di comunicazione; Capacità di lavorare in team; Proattività e determinazione.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio.
Sede di lavoro: Modena (MO).
Per candidarsi: inviare CV a m.rocchi@caprari.it.

Antress Industry SpA
azienda operante nel settore tessile abbigliamento, ricerca tirocinante da inserire in Ufficio Amministrazione: la risorsa si occuperà di Contabilità Fornitori e Contabilità Negozi Italia Estero.
Requisiti per la posizione: conoscenza della lingua inglese, contabilità, precisione, affidabilità.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio 6 mesi.
Sede di lavoro: Carpi (MO).
Per candidarsi: inviare CV a ufficio.personale@antress.it

SITI B&T
ricerca un candidato per un tirocinio in area Sales. L'offerta prevede un periodo di formazione iniziale volto ad acquisire competenze di layout dell'impianto ceramico, contrattualistica e commercio internazionale, gestione della commessa e rapporo con il cliente. Al termine del periodo formativo il candidato affiancherà i colleghi dell'area Sales con responsabilità crescenti.
Requisiti per la posizione: laurea in Economia; approccio commerciale; interesse all'impiantistica; disponibilità ad effettuare trasferte; buona conoscenza dell'inglese e, preferibilmente, di almeno un'altra lingua anche a livello base.
Tipologia e durata del contratto: stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione.
Sede di lavoro: Via Prampolini, 18 Formigine (MO).
Per candidarsi: inviare CV a per@siti-bt.com.

HAVI Logistics srl
ricerca un brillante candidato da inserire nell'area Sales & Supply Chain Management. Dopo un accurato periodo di training, la persona selezionata sarà inserita nell’area che gestisce la supply chain dei clienti, dall’approvvigionamento fino alla distribuzione finale, relazionandosi costantemente con clienti, fornitori e department operativi interni (magazzino e trasporti).
Requisiti per la posizione: Il candidato ideale è un giovane laureato/a in discipline economiche, di età compresa tra i 23 e i 30 anni, con una spiccata motivazione a intraprendere un percorso professionale di crescita in area supply chain management all’interno di una realtà strutturata e multinazionale. E’ gradita una precedente esperienza lavorativa, anche breve, maturata all’interno di realtà aziendali strutturate, in ruoli commerciali a contatto con la clientela o di gestione scorte/approvvigionamento merce.
Si ricerca una persona dotata di spiccate capacità relazionali, empatica e attenta alle esigenze dei clienti, con attitudine al lavoro di squadra e alla risoluzione delle problematiche. Sensibilità ai numeri e capacità analitiche completano il profilo.
Tipologia e durata del contratto: inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo selezionato.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Per candidarsi: inviare CV a personel.it@havi.com citando il riferimento SCM2018.

Officina Bocedi srl
azienda del settore metalmeccanico/meccatronico ricerca un profilo di Web Marketing and Sales. Il candidato lavorerà sul nuovo sito Internet, definendone contenuti in collaborazione con la funzione Commerciale. Avrà a disposizione un'azienda esterna di supporto per la campagna Media Marketing e di lancio del nuovo sito.
Requisiti per la posizione: il candidato ideale deve avere un'ottima padronanza delle lingue italiano ed inglese e preferibilmente anche di una terza lingua, dimestichezza con siti web, motori di ricerca e tecniche di ranking.
Tipologia e durata del contratto: Stage di 6 mesi con futuro inserimento nell'organico aziendale.
Sede di lavoro: Scandiano (RE).
Per candidarsi: inviare CV a cristianbocedi@bocedisrl.com.

SANOFI S.p.A.
propone uno stage nel Marketing farmaceutico. Il tirocinante in affiancamento al tutor si occuperà di supportare le seguenti attività:
-    attività di marketing e di sviluppo marketing mix - sviluppo materiali promozionali su qualsiasi forma di supporto;
-    attività legate alla parte congressuale;
-    collaborazione con i PMs di franchise e supporto alle loro attività digital.
Requisiti per la posizione: Laureandi o laureati da più di 12 mesi.
Tipologia e durata del contratto: 6 mesi stage curriculare o extracurriculare, con possibilità di rinnovo di altri 6 mesi. Per i laureandi il rimborso spese mensile è di 600€ + ticket restaurant. Per i laureati il rimborso spese mensile è di 800€ + ticket restaurant.
Sede di lavoro: Modena.
Per candidarsi: inviare CV a laura.palma@sanofi.com.

Sonica Energia Srls
azienda del settore energetico ricerca laureato/a in Economia triennale o magistrale.
Requisiti per la posizione: buona conoscenza pacchetto Office (Word ed Excel), ottima conoscenza elaborazione business plan, analisi costi benefici.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio formativo con future prospettive occupazionali.
Sede di lavoro: Modena.
Per candidarsi: inviare CV a info@sonicaenergia.it

JAS Srl
azienda del settore metalmeccanico ricerca un/una impiegato/a ammministrativo/a per l'area contabilità amministrazione.
Requisiti per la posizione: buona conoscenza della lingua inglese, tedesco base per traduzione email.
Tipologia e durata del contratto: breve tirocinio conoscitivo poi contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Modena.
Per candidarsi: inviare CV a a.gianaroli@jassrl.it

Ferretti Spa
ricerca un laureato in Economia per supporto della Direzione Amministrazione Finanza e Controllo nell'elaborazione e rappresentazione dei dati economico-finanziari del Gruppo Ferretti. Apprendimento delle procedure e degli strumenti per lo svolgimento delle attività legate a: - Elaborazione del conto economico, stato patrimoniale e rendiconto fmanziario per le singole società, business units e a livello consolidato per le chiusure mensili, budget e forecast; - elaborazione della reportistica economico-finanziaria di Gruppo in occasione di chiusure contabili mensili, budget, forecast; - predisposizione del calendario di attività e al coordinamento del processo di raccolta delle informazioni dalle diverse funzioni aziendali/società controllate ai fini della predisposizione della reportistica; - preparazione delle presentazioni per Board of Directors/Management meeting; - attività di manutenzione/ottimizzazione dell'architettura del modello di controllo/contabilità analitica aziendali con focus in particolare su tematiche di allineamento degli ambienti di contabilità generale e contabilità analitica; - elaboraborazione di nuovi modelli per simulazioni ed analisi; - elaborazione della documentazione prodotta a supporto di eventi/comunicati  stampa ed incontri con istituti finanziari o organizzazioni sindacali; - analisi ad hoc (impairment test, valutazioni m&a, analisi trend risultati economici, trend di investimenti, fatturato-costi per Area Geografica, Business Unit, etc.).
Requisiti per la posizione: Ottima conoscenza pacchetto Office (Excel e Power Point in particolare), preferita la conoscenza anche scolastica di un MRP, gestionale integrato. Italiano madrelingua e inglese ottimo (C2). Preferibili esperienze in aziende industriali all'interno della funzione controllo di gestione, o all'interno di Società di Consulenza/Revisione. Laurea o Laurea magistrale in area disciplinare economico-statistico o ingegneria.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio di 6 mesi.
Sede di lavoro: Forlì.
Per candidarsi: inviare CV a francesca.gatti@ferrettigroup.com.

Martucci Laura Anna
ricerca un/una praticante Addetto/a ufficio paghe e contrattualistica.
Requisiti per la posizione: possibilmente residente e/o domiciliato/a a Modena o Comuni limitrofi.
Tipologia e durata del contratto: ai sensi di legge anni 1,5
Sede di lavoro: Viale Corassori n. 72 - Modena (MO).
Per candidarsi: inviare CV a l.martucci@studiomartucciantonazzo.it

Marco Polo FoodEx Srl
ricerca una figura per il back office commerciale - sviluppo start up Germania. Attività di back office e relazione con società controllata tedesca. Ambiente di lavoro giovane, stimolante e dinamico, con importanti possibilità di crescita fino a ruoli di responsabilità.
Requisiti per la posizione: Laurea in Economia o Lingue. Conoscenza delle lingue inglese (B2) e tedesco (B2). Conoscenza pacchetto Office. Professionalità, affidabilità, curiosità e volontà di apprendere.
Tipologia e durata del contratto: stage retribuito da Aprile a Ottobre 2018.
Sede di lavoro: Vignola (MO).
Per candidarsi: inviare CV a andrea@mpfoodex.it

Servizi professionali Scarl
ricerca un praticante e/o collaboratore in materia contabile, amministrativa e fiscale.
Requisiti per la posizione: conoscenza di base di contabilità ordinaria e predisposizione bilancio di esercizio, nozioni di normativa fiscale e di diritto societario.
Tipologia e durata del contratto: stage/apprendistato al fine di inserimento nell'organico dello studio.
Sede di lavoro: Modena (MO).
Per candidarsi: inviare CV a c.vaccari@comriuniti.it.

GP srl
ricerca un Consulente finanziario Junior. La risorsa sarà di supporto nell'analisi e definizione di portafogli d’investimento e di strumenti previdenziali, collaborerà alla strutturazione ed erogazione dei corsi di formazione e supporterà le azioni di back office commerciale e di marketing.
Requisiti per la posizione: Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea in economia e possiede un forte interesse in materia di risparmio e investimento finanziario. Deve avere una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze dei principali applicativi informatici e di excel in particolare. Buone capacità comunicative e relazionali, doti organizzative e di analisi e proattività completano il profitto.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio formativo.
Sede di lavoro: Modena (MO).
Per candidarsi: inviare CV a giorgio.pecorari@gpinvest.it.

GI GROUP e CAF CISL
ricercano impiegati addetti alla Campagna fiscale 2018. La proposta è rivolta a studenti universitari con disponibilità lavorativa part time o full time da inizio aprile al 30/06/2017, da lunedì a sabato mattina. Dall’ultima settimana di gennaio a metà marzo presso la CISL si terrà il corso gratuito, a numero chiuso, teorico e pratico per imparare ad inserire i dichiarativi sul Portale del CAF.
Requisiti per la posizione: dimestichezza nell'uso del pc e possibilità di frequentare il corso propedeutico tutte le mattine, da lunedì al venerdì, e alcuni pomeriggi per le prove pratiche.
Tipologia e durata del contratto: Tempo determinato di 3 mesi.
Sede di lavoro: Uffici Caf di Modena e provincia (Pavullo, Sassuolo, Formigine, Carpi, Mirandola, Vignola).
Per candidarsi: inviare CV a modena.sigonio@gigroup.com

Consorzio PET & CO
ricerca tirocinante per inserimento al lavoro: la risorsa si occupera' di raccolta, elaborazione analisi dati storici e prospettici.
Requisiti per la posizione: laureato/a in economia aziendale, ottimo utilizzo di fogli elettronici e programmi di elaborazione dati. Buone capacità di analisi e di sintesi, capacità comunicative e conoscenze anche di base di strumenti di marketing e web marketing.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio 6/12 mesi.
Sede di lavoro: Carpi (MO)
Per candidarsi: inviare CV a Igorsrl@dogandcompany.it

Dedalus S.p.A.
operante nel settore ICT, ricerca un Application Specialist Paghe e Consulenza del Lavoro. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di assistenza in area amministrazione del personale, risolvendo le problematiche applicative relative ai software installati che si occupano nello specifico di elaborazione paghe.
Requisiti per la posizione: il candidato ideale ha maturato 2 anni di esperienza in Area Paghe e/o Consulenza del Lavoro, possiede preferibilmente una laurea triennale in Economia o Informatica e dispone delle seguenti competenze:
- Conoscenza tematiche area amministrazione del personale e nello specifico elaborazione paghe e rilevazione presenze  (preferibilmente Pubblica Amministrazione);
- Conoscenza DBMS lato applicativo (SOL-Server,Oracle);
- Conoscenza  del sistema operativo Windows per installazione di driver stampanti e firme digitali;
- Conoscenza linguaggio SQL;
- Conoscenza teorica dei database relazionali: progettazione, personalizzazione e utilizzo.
Completano il profilo: Propensione per il rapporto con la clientela; motivazione e rapidità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie, proattività, team working e disponibilità a trasferte.
Tipologia e durata del contratto: tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Modena
Per candidarsi: inviare CV a curriculum@dedalus.eu

OMEGAFLUID srl
operante nel settore commerciale-componentistica oleodinamica, per l'Ufficio Commerciale - Marketing ricerca una risorsa per supportare tutte le attività del back office commerciale e di marketing: ricerche di mercato, gestione dei rapporti tra clienti e fornitori, gestione della comunicazione aziendale.
Requisiti per la posizione: conoscenza dei concetti base di economia aziendale/management/strategie di impresa/analisi di mercato. Predisposizione per ambito commerciale e marketing. Ottima conoscenza della lingua inglese per poter sostenere rapporti con clienti/fornitori. Capacità organizzative; autonomia e flessibilità nell'organizzazione del lavoro; capacità di lavorare per obiettivi. Capacità relazionali. Competenze informatiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e navigazione sul web.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio 6 - 12 mesi finalizzato all'eventuale assunzione.
Sede di lavoro: Rubiera (RE)
Per candidarsi: inviare CV a info@omegafluid.com

CIFIN srl
operante nel settore metalmeccanica-industria, ricerca Controller Junior che si occupera' del controllo di gestione.
Requisiti per la posizione: neolaureato/a in economia aziendale, ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità immediata, percorso di studi eccellente.
Tipologia e durata del contratto: sostituzione maternità, tirocinio, apprendistato.
Sede di lavoro: Limidi di Soliera (MO).
Per candidarsi: inviare CV a d.spinzi@emmegi.com

Artioli Gnoli & Partners-Umberto Artioli Gnoli
operante nel settore Consulenza ambito sport-business-private banking, ricerca figura che si occupera' dello sviluppo dei contatti con aziende, privati e possibili partners al fine di gestire le sponsorizzazioni.
Requisiti per la posizione: neolaureato/a in campo economico con spiccate predisposizioni per ambito commerciale e marketing. Conoscenza lingua inglese (altre lingue auspicate), ottima conoscenza uso mailing, presentazioni. Capacità commerciali spiccate.
Tipologia e durata del contratto: iniziale percorso di tirocinio formativo di 6 mesi con future prospettive occupazionali.
Sede di lavoro: Piazza Mazzini n. 2 - 41121 Modena.
Per candidarsi: inviare CV a umberto.artioli@artiolignoli.com

Lodi SpA
ricerca una risorsa da inserire presso l'Ufficio Commerciale Italia – Estero; la risorsa sarà formata e farà da supporto a tutte le attività del back office commerciale: customer care, inserimento e gestione ordini, ricerche di mercato.
Requisiti per la posizione: buona conoscenza della lingua inglese; Laurea triennale o magistrale in Economia (anche in fase di conseguimento).
Tipologia e durata del contratto: stage di 6 mesi con un rimborso spese di 700 Euro mensili.
Sede di lavoro: Via della Costituzione 146/148 - Fabbrico (RE).
Per candidarsi: inviare CV a info@lodispa.it.

Emak SpA
ricerca un neolaureato da inserire nel settore Bilancio consolidato audit e compliance. La figura ricercata dovrà collaborare nelle attività del bilancio consolidato e controllo delle procedure aziendali di compliance.
Requisiti per la posizione: Laurea in Economia Aziendale, preferibile residenza a Reggio Emilia e provincia.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio formativo di 6 mesi.
Sede di lavoro: Bagnolo in Piano (RE).
Per candidarsi: inviare CV a rbertuzzi@emak.it.

Energy Way srl
azienda operante nel settore Data Management Industriale, ricerca Laureato/a Magistrale da inserire in area Comunicazione e Marketing. La risorsa sara' di supporto alla comunicazione e marketing per lo sviluppo di progetti innovativi di data analytics; classifica gli utenti delle piattaforme social e no al fine di individuare, per ogni segmento di utente, quali sono le metriche che portano ad aumentare i volumi di contatti e vendite.
Requisiti per la posizione: conoscenza della lingua inglese, conoscenza di excel.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio formativo di 6 mesi.
Sede di lavoro: Modena.
Per candidarsi: inviare CV a fabio.ferrari@energyway.it

Colombari snc
agenzia di assicurazioni (Generali Italia) ricerca neolaureato da inserire in Agenzia, profilo richiesto Commerciale.
Requisiti per la posizione: buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.
Tipologia e durata del contratto: inizialmente tirocinio.
Sede di lavoro: Castelnovo nè Monti (RE).
Per candidarsi: inviare CV a agenzia.castelnovonemonti.it@generali.com

Glassup srl
azienda produttrice di occhiali a realtà aumentata, ricerca laureato/a in economia o materia equipollente da inserire in ufficio amministrativo/gestione Bandi. La risorsa organizza la rendicontazione delle spese sostenute in relazione ai bandi già vinti, la predisposizione delle domande  per i bandi a cui si partecipa, la ricerca e la gestione degli stessi. Si occuperà in particolare delle seguenti attività: analisi delle procedure richieste dai bandi per la rendicontazione, organizzazione della documentazione bandi, presentazione online della rendicontazione, stesura delle relazioni; raccordo con le altre aree aziendali: con l'Amministrazione per la raccolta della documentazione, con la Progettazione e con il Marketing. Attivita' di amministrazione e segreteria, gestione fornitori consolidati.
Requisiti per la posizione: fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, spiccate doti di ordine, precisione e metodicità; eccellenti doti relazionali e capacità di lavorare in team; autonomia organizzativa e capacità di problem solving, proattività e self motivation.
Tipologia e durata del contratto: stage e/o tempo indeterminato, da valutare.
Sede di lavoro: Modena
Per candidarsi: inviare CV a hr@glassup.net

COGAN srl
azienda produttrice di kiddie rides, ricerca tirocinante da inserire in ufficio amministrativo. La persona si occupera' della gestione del ciclo attivo e passivo, registrazione fatture, gestione pagamenti e controllo estratti conto, portale Sistri, contabilità personale.
Requisiti per la posizione: conoscenze di amministrazione e contabilità; buona conoscenza della lingua inglese; automunito; gradita ma non indispensabile, esperienza nella mansione.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio o apprendistato finalizzato all'assunzione.
Sede di lavoro: Soliera (MO)
Per candidarsi: inviare CV a lucacogan@gmail.com

Industria Molitoria Denti srl
azienda del settore alimentare, ricerca risorsa da inserire in ufficio commerciale estero italia e assistente per fiere.
Requisiti per la posizione: conoscenza di almeno 2 lingue.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio - apprendistato-assunzione.
Sede di lavoro: Albinea (RE)
Per candidarsi: inviare CV a Sabrina.d@molinodenti.it

EDAS s.r.o.
ricerca Assistente contabile per attività di analisi e riclassificazione bilanci, ricerche di mercato, contabilità ordinaria, controllo di gestione.
Requisiti per la posizione: buona conoscenza del pacchetto office, lingua inglese, buona capacità critica e autonomia.
Tipologia e durata del contratto: Stage da 4 a 6 mesi.
Sede di lavoro: Nam. A. Hlinku, 1 - Bratislava - Slovacchia
Per candidarsi: inviare CV a vito.bovoli@edas.sk

Reflexallen srl
ricerca neolaureato/a da inserire in Ufficio Acquisti: la risorsa dovra' occuparsi, delle seguenti attività: controllo delle consegne ai fornitori (invio di solleciti, aggiornamento del sistema con le reali date di arrivo merce, invio delle informazioni dei ritardi al Customer Service); verifica delle condizioni di acquisto di tutti i fornitori portandole allo standard del Gruppo; interrogazione MRP ed invio degli ordini ai fornitori, previa autorizzazione; controllo fatture fornitori ed archiviazione delle DDT.
Requisiti per la posizione: Laurea in Economia (Triennale o Magistrale), conoscenza molto buona della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, automunito. Passione per il settore Automotive ed interesse per l'area acquisti. Domicilio in zona, preferibilmente in provincia di Modena o Bologna.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio con possibilità di inserimento duraturo in azienda.
Sede di lavoro: Guiglia (MO). Disponibilità a trasferte internazionali presso gli altri plant del Gruppo Reflexallen.
Per candidarsi: inviare CV a recruitment@reflexallen.com

Cucirini Rama srl
offre una posizione di Commerciale Estero per la ricerca di nuovi clienti e la fidelizzazione dei clienti già acquisiti.
Requisiti per la posizione: è richiesta la conoscenza dell'Inglese e del Francese e la disponibilità alle trasferte.
Tipologia e durata del contratto: dopo un breve periodo di inserimento, il candidato sarà inquadrato nel livello pertinente alla funzione svolta.
Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO).
Per candidarsi: inviare CV all'indirizzo simone.zucchi@ramasrl.com

Dana Brevini Fluid Power Spa
Internship in Industrial Controlling: Supporting the FP controlling Team in the operative activities, monthly reporting, Economic and Financial Analysis on Plants.
Requisiti per la posizione: Ottima conoscenza Excel, buona conoscenza lingua Inglese, neo-laureati in materie Economiche. Dinamicità, flessibilità.
Tipologia e durata del contratto: 4-6 mesi tirocinio formativo.
Sede di lavoro: Reggio Emilia, Via Natta n.1 - Mancasale.
Per candidarsi: inviare CV all'indirizzo valentina.casi@brevini.com

Puro Spa
ricerca Addetto/a Approvvigionamento. La risorsa è inserita nell'Ente funzionale Purchasing Department, composto da 2 persone, riportando direttamente al Supervisor Operations. La risorsa dovrà garantire la disponibilità dei fabbisogni di materiali necessari al processo produttivo o al cliente interno, in termini quantitativi e qualitativi, minimizzando l'esposizione finanziaria dell'azienda verificandone la consegna puntuale delle merci in arrivo nel rispetto dei piani di produzione e delle procedure definite e, in caso di anomalia, supportando la Direzione Operations nella definizione della migliore soluzione. La risorsa può operare anche nel controllo dell'avanzamento programma di produzione e nel controllo delle spedizioni.
Requisiti per la posizione: Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza degli strumenti informatici tra cui Excel. Predisposizione a cercare rapporti chiari e diretti, capacità di ascolto, capacità di lavorare in team, attitudine a confrontarsi con equilibrio, tenacia e dinamismo mentale, capacità di analisi e sintesi, inclinazione ad operare per obiettivi con margini chiari di iniziativa.
Tipologia e durata del contratto: tirocinio post laurea di 6 mesi.
Sede di lavoro: Via Tacito n.11 - 41123 Modena.
Per candidarsi: inviare CV all'indirizzo jobsearch@puro.com

Studio GR
ricerca Neolaureato/a in Economia per il settore Automotive. Il/La candidato/a verrà avviato/a a ruolo di Responsabile Amministrativo in ambito internazionale.
Requisiti per la posizione: Laurea in Economia, perfetta conoscenza della lingua inglese, contabilità generale.
Tipologia e durata del contratto: scopo assunzione.
Sede di lavoro: Campogalliano (MO).
Per candidarsi: inviare CV all'indirizzo d.falzone@studiogr.com

Comune di Luzzara
ricerca tirocinante da inserire nel settore "Servizi al cittadino". Obiettivo del tirocinio sarà la verifica e l'allineamento di  dati presenti negli archivi del Comune per poterli poi far confluire nell'anagrafe nazionale della popolazione  residente. E' necessario effettuare una comparazione di dati e trovare le soluzioni per allinearli,  attraverso documenti e colloqui.Tipologia e durata del contratto: tirocinio extracurricolare di 6 mesi.
Sede di lavoro: Luzzara (RE)
Per candidarsi: inviare CV a l.losi@comune.luzzara.re.it

[Ultimo aggiornamento: 14/05/2018 10:19:34]