Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Ernst & Young incontra laureandi e laureati del Dipartimento di Economia

Mercoledì 8 maggio 2013, presso il Dipartimento di Economia Marco Biagi dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si svolgerà l’incontro con l’azienda multinazionale Ernst & Young.

L'incontro, dal titolo “Ernst & Young Exceptional Experience”, si svolgerà a partire dalle ore 11.00 presso l'Aula 2 (I Piano, ala ovest) del Dipartimento di Economia Marco Biagi.

Durante il workshop verranno evidenziate le opportunità professionali nell’ambito di Ernst & Young. Al termine, per i giovani laureati e laureandi presenti, sarà possibile confrontarsi personalmente con i professionisti della nota multinazionale e consegnare il proprio CV.

Ai neolaureati Ernst & Young propone interessanti opportunità di inserimento attraverso contratti di assunzione o di collaborazione professionale (per l'area Fiscale e Legale).

Relatori:
• Elisa Vicenzi - Senior Manager area Assurance
• Rossella Vaglietti - Recruiter.

L’accesso è libero, ma è consigliata la registrazione su www.jobmeeting.it

Ernst & Young è leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory.
Il network fornisce anche consulenza legale, nei paesi ove è consentito.
L'azienda è presente in 140 paesi in tutto il mondo, con 167.000 persone unite da valori condivisi e da un saldo impegno costantemente rivolto alla qualità.
In Italia il network è presente in 16 città con 2.800 persone.

[Ultimo aggiornamento: 16/04/2013 16:43:14]