Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Graduatorie Bando Erasmus Placement a.a.2013/2014

Gli studenti idonei assegnatari di contributo - devono comunicare – entro il giorno 11 febbraio 2014 - a pena di decadenza, l’accettazione del contributo comunitario/ministeriale inviando per posta elettronica - all’indirizzo: studentmobility@unimore.it - il “Modulo Accettazione Contributo” disponibile nella pagina web dedicata.

NB: L'invio dell'accettazione del modulo del contributo - firmato - deve pervenire OBBLIGATORIAMENTE dall'indirizzo e-mail d'ateneo.

Gli studenti indicati come idonei assegnatari di status hanno la possibilità di effettuare un tirocinio Erasmus Placement beneficiando del solo status di studente Erasmus e non anche del contributo comunitario/ministeriale. Per coloro che intendono usufruire di questa possibilità, si specifica che la ricerca dell’azienda è rimessa esclusivamente all’iniziativa dell’interessato, che deve comunicare - entro l’11 febbraio 2014 - a pena di decadenza, l’accettazione dello Status Erasmus inviando per posta elettronica - all’indirizzo: studentmobility@unimore.it - il “Modulo Accettazione Status” allegato. Lo scorrimento della graduatoria avverrà nel rispetto dell’ordine della graduatoria stessa, indipendentemente dal fatto che lo studente abbia espresso o meno la volontà di beneficiare del solo status di studente Erasmus Placement. Pertanto, gli studenti indicati come Riserve che non esprimono la volontà di beneficiare del solo status di studente Erasmus Placement rimarranno in graduatoria. In caso di scorrimento della graduatoria sarà cura dell’Ufficio Mobilità Studentesca contattare l’avente diritto mediante un messaggio di posta elettronica nel quale saranno specificati tempi e modi per l’accettazione. L’Ufficio procederà allo scorrimento delle graduatorie fino al 30 Maggio 2014.

[Ultimo aggiornamento: 06/02/2014 11:06:05]