Ti trovi qui:
Home » Archivio Avvisi
Pubblicazione date appelli sessione estiva e autunnale
Autore: Maselli
Nella sezione Didattica>Organizzazione didattica>Appelli d'esame è pubblicato il calendario degli appelli della sessione estiva ed autunnale 2014.
Si ricorda agli studenti che le aule verranno definitivamente assegnate alcuni giorni prima di ciascun appello in relazione al numero degli iscritti e possono essere visualizzate nella pagina "Aule per gli appelli del giorno" all'interno della stessa sezione "Appelli d'esame".
Ogni possibile variazione successiva alla pubblicazione del calendario verrà pubblicata sul Monitor del Dipartimento.
L'iscrizione agli appelli tramite Esse3 non sarà possibile prima di diversi giorni. Un avviso sull' home page del sito e sul monitor comunicherà l'inizio delle iscrizioni.
Si ricorda inoltre che per l'iscrizione agli appelli le cui lezioni si stanno tenendo nel secondo semestre, è obbligatorio compilare il questionario di valutazione della didattica che ogni studente trova nella propria pagina di esse3 nella sezione "Servizi d'Ateneo".
L'iscrizione agli appelli, sia scritti che orali, è possibile fino a 3 giorni prima della data fissata. Coloro che non si iscrivono tramite Esse3 non possono sostenere l'esame.
Si consiglia di cancellare la propria iscrizione entro 3 giorni dalla data dell'appello qualora si decida di non sostenerlo o si pensa di non essere sufficientemente preparati.
Esami per il 1° e 2° anno delle lauree triennali e per il 1° anno delle lauree magistrali:
- da lunedì 26 maggio a venerdì 25 luglio 2014
- da lunedì 1 settembre a venerdì 26 settembre 2014
Esami per il 3° anno di lauree triennali e per il 2° anno di lauree magistrali e insegnamenti non attivati:
- da lunedì 5 maggio a venerdì 25 luglio 2014
- da lunedì 1 settembre a venerdì 26 settembre 2014
Gli studenti interessati a sostenere l'esame di un insegnamento disattivato non presente nell'elenco degli esami calendarizzati si devono rivolgere direttamente al docente di riferimento per concordare data e contenuti dell'esame. Il docente provvederà ad avvertire la segreteria didattica che inserirà l'appello in esse3.
[Ultimo aggiornamento: 03/04/2014 14:34:32]