Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Certificazioni di lingua inglese - studenti lauree triennali

Gli studenti iscritti al 1° anno dei corsi di laurea triennale (CLEA, CLEMI, CLEF), in possesso di certificazioni valide di lingua inglese pari almeno al livello B1, ai fini dell'esonero dalla prova di lettorato, devono consegnare copia della certificazione conseguita presso la segreteria didattica (uffici 33 ovest) negli orari di ricevimento entro il 31 marzo 2016.

Gli studenti interessati dovranno consegnare copia della certificazione portando anche il documento originale, che non verrà trattenuto dall'ufficio.

Gli studenti che avessero già consegnato copia della documentazione ai lettori madrelingua non dovranno fare nulla.

La certificazione verrà registrata di ufficio dalla segreteria nella sessione estiva degli esami.

Gli studenti che hanno conseguito il livello B1 nel placement test sono esonerati dalla frequenza del lettorato e dalla prova del lettorato. Il livello è stato acquisito automaticamente su Esse3.

Il superamento della prova di lettorato (tramite prova di lettorato o riconoscimento da certificazione o da esito placement test) è vincolante per l'iscrizione all'esame di Lingua inglese (idoneità) del 1° anno (Bromwich CLEA e CLEMI, Lavagno CLEF) previsto dalla sessione estiva (da fine maggio 2016)

[Ultimo aggiornamento: 25/02/2016 12:50:31]