Ti trovi qui: Home » Archivio Avvisi

Elezioni del Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari C.N.S.U. 18 e 19 maggio 2016

Sono stati pubblicati gli elenchi elettorali relativi alle elezioni studentesche previste per il mese di maggio 2016 (Elezioni studentesche Universitarie del 10/13 maggio – Elezioni C.N.S.U del 18 e 19 maggio).
Detti elenchi sono consultabili via Internet da studenti, dottorandi e specializzandi, alla pagina https://siaweb.unimore.it/private/elezionicnsu/
Le credenziali richieste per gli accessi sono le Credenziali Unificate di UniMoRe http://start.studenti.unimore.it/site/homepage/indirizzocredenziali.html

In materia di ricorsi avverso eventuali esclusioni, si ricorda che:

  • ELEZIONI RINNOVO CNSU 18 e 19 maggio 2016.
    "Gli interessati possono proporre, entro 10 giorni dalla pubblicazione degli elenchi, opposizione al Rettore, che decide in via definitiva entro i successivi 15 giorni. (ai sensi dell’art. 2, comma 8, dell’Ordinanza Ministeriale 26.2.2016 di indizione delle elezioni)".
  • ELEZIONI UNIVERSITARIE STUDENTESCHE dal 10 al 13 maggio 2016.
    “Gli aventi diritto al voto possono presentare ricorso amministrativo, anche ai fini di eventuali integrazioni o rettifiche che li riguardino, entro e non oltre le ore 12,00 di _mercoledì 30 marzo 2016, indirizzato al Presidente della Commissione Elettorale Centrale, all’indirizzo commissione_elettorale_centrale@unimore.it; la Commissione Elettorale Centrale deciderà in via definitiva entro e non oltre lunedì 4 aprile 2016. La mancata presentazione del gravame nei termini sopra indicati ne comporta la sua irricevibilità.” (art. 7 bando di indizione delle elezioni)

[Ultimo aggiornamento: 21/03/2016 14:54:20]