Borse di studio per lo svolgimento di stage formativi allestero - Progetto EURODUALE
Il Dipartimento di Economia Marco Biagi dellUniversità degli studi di Modena e Reggio Emilia ha pubblicato un bando di concorso per lassegnazione di 4 borse di studio (estendibili a 6 borse) per lo svolgimento di uno stage formativo allestero, quale fase sperimentale del progetto europeo EURODUALE, che ha lobiettivo di sviluppare un modello di apprendimento duale in ambito universitario.
La borsa di studio è riservata agli studenti iscritti nellanno accademico 2017/18 ad un corso di laurea o laurea magistrale del Dipartimento di Economia Marco Biagi.
Nel bando sono riportati i requisiti richiesti per la partecipazione, il docente responsabile del progetto, la durata e limporto della borsa di studio.
Il candidato verrà inserito in una azienda o istituzione, prioritariamente sita in Germania. Il progetto prevede un periodo di virtual mobility (25 giorni), consistente in attività di e-learning, e un periodo di mobilità allestero (15 giorni). Il periodo complessivo di mobilità (virtuale e fisica) prevedrà il riconoscimento di 8 crediti formativi, in forma di idoneità.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere inviate dai candidati, preferibilmente tramite e-mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: lara.liverani@unimore.it, secondo lo schema di domanda allegato al bando medesimo, specificando nelloggetto della e-mail Concorso per Borse di studio per lo svolgimento di stage formativi allestero - Progetto EURODUALE, entro e non oltre il termine perentorio, a pena di decadenza, di scadenza del bando delle ore 13 del 12 febbraio 2018.
Per maggiori informazioni: lara.liverani@unimore.it
ALLEGATO (Formato .doc) : Allegato 1
ALLEGATO (Formato .pdf) : Bando EURODUALE
[Ultimo aggiornamento: 30/01/2018 16:18:48]