Test di accesso Laurea Magistrale in Direzione e Consulenza d'Impresa a.a. 2020-21: istruzioni
Il test di accesso alla Laurea Magistrale in Direzione e Consulenza dImpresa si svolgerà, come da bando, il 17 settembre 2020 con modalità a distanza.
Sono iscritti al test automaticamente tutti coloro che ricevuto una valutazione con debiti formativi.
Il test sarà costituito da 15 quesiti a risposta multipla e 5 quesiti a risposta aperta da svolgersi in 20 minuti. In particolare il test prevede:
- 10 quesiti di contabilità e bilancio
- 6 quesiti di economia aziendale
- 4 quesiti di diritto commerciale e/o privato.
Non esiste un limite minimo per ottenere esito positivo ma lo stesso sarà valutato dalla commissione che terrà conto dellandamento medio della prova.
I partecipanti riceveranno via mail un link per connettersi con google meet con il proprio smartphone. Sarà indicato anche lora dello svolgimento delle prove che inizieranno alle ore 12,00 e proseguiranno con turni successivi.Una volta iniziata la sessione con google meet e verificata lidentità dei partecipanti sarà possibile accedere al testo con domande aperte sulla piattaforma Dolly, con risposte da inserire negli appositi riquadri.
Per sostenere la prova è necessario disporre, oltre a una connessione alla rete e a uno smartphone, di un uno strumento (pc fisso/notebook) per lavorare su Dolly. Lo smartphone, va posto alle spalle del partecipante allaltezza del piano di lavoro e allincirca a 45° gradi, con blocco rotazione, consentirà il controllo visivo del candidato mentre lavora sulla piattaforma Dolly/Moodle e leventuale chiamata da parte del commissario per effettuare una ricognizione dellambiente di lavoro.Sul tavolo di lavoro il candidato non dovrà disporre di nessun altro materiale.
I candidati riceveranno tramite ESSE3 lesito della prova.
[Ultimo aggiornamento: 14/09/2020 09:10:58]