Corso di perfezionamento in Gender Equality Management: promuovere la parità di genere nelle Istituzioni pubbliche e private: aperte le iscrizioni per a.a. 2021/22

Il corso di perfezionamento in Gender Equality Management intende formare figure professionali competenti nel campo del gender e diversity management che potranno operare in differenti contesti di lavoro (pubblici e privati), in enti, organizzazioni sindacali, associazioni di categoria, imprese.
Il Corso fornisce gli strumenti volti a raccogliere informazioni sul contesto dellorganizzazione in termini di gender parity e a definire una policy di genere volta a disegnare azioni concrete per la promozione di una maggiore parità di genere nellambiente di lavoro. Al termine del corso, si avrà acquisito le conoscenze e competenze multidisciplinari per analizzare le differenze, per gestirle e per valorizzarle, al fine di costruire contesti inclusivi e vettori di benessere lavorativo e sociale.
Il corso, istituito nellambito del progetto GE&PA. Gender Equality & Public Administration. Percorsi di formazione per leguaglianza di genere nella Pubblica Amministrazione e nei territori, è cofinanziato dalla Regione Emilia-Romagna e pertanto prevede una quota di iscrizione agevolata di euro 500.00.
Per maggiori informazioni e bando di iscrizione
> pagina dedicata
> articolo su Magazine UniMoRe
Evento di presentazione del progetto
2 Marzo 2022, ore 15:00, sulla piattaforma Microsoft Teams
> per maggiori informazioni
Scadenza iscrizioni
5 Maggio 2022, ore 13:00
Posti disponibili
minimo 20 massimo 30
Periodo di svolgimento
Maggio Ottobre 2022
Quota discrizione
500,00 euro
Crediti Formativi
18 CFU
Direttrice
Prof.ssa Tindara Addabbo, UNIMORE
[Ultimo aggiornamento: 09/03/2022 11:06:38]