Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Ultima settimana dell'indagine "Trendence Graduate Barometer Europe"

Autore:  Maselli

Anche quest'anno il Dipartimento di Economia è partner dell'indagine annuale trendence Graduate Barometer Europe (GBE) 2014.
E' stato prorogato il termine ultimo per la compilazione del questionario  on-line in modo rapido e semplice fino al 7 marzo prossimo.
“Quanto è soddisfatto con il proprio percorso di Studi, o “Cosa Si aspetta dalla futura carriera lavorativa”, inclusi potenziali datori di lavoro, sono alcune delle domande presenti nel questionario.
Lo studio raccoglie le opinioni degli studenti di tutta Europa e considera le differenze e le analogie che esistono tra i vari Paesi, rendendo l'inserimento nel mondo del lavoro più semplice per gli studenti.
Dopo la compilazione del questionario, è possibile confrontare le proprie risposte con quelle degli altri studenti italiani ed europei. Inoltre vi è la possibilità di vincere alcuni premi.
 
Questa indagine è condotta dall'istituto trendence che assicura che le risposte rimarranno completamente anonime e che i dati saranno protetti legalmente secondo la normativa in merito.
Per partecipare, cliccare il seguente link:
www.trendence-gradbarometer.eu

[Ultimo aggiornamento: 26/02/2014 10:23:50]