Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Master universitario di secondo livello in Modelli di organizzazione, formazione e valutazione dei rischi per la sicurezza del lavoro - Safety Management II

Autore:  Maselli

Scadenza iscrizioni prorogata al 7 aprile 2014 alle ore 13

Il master, di durata annuale, è rivolto a formare addetti e responsabili ai servizi di prevenzione e protezione e consulenti in direzione ed organizzazione aziendale.

Per la partecipazione al presente Master, ammesso al Catalogo Interregionale per l'Alta Formazione, è possibile usufruire di assegni formativi (voucher). L'assegnazione del voucher è subordinata alla verifica dei requisiti del richiedente e all'ammissione in graduatoria secondo quanto previsto dai bandi pubblicati sul sito www.altaformazioneinrete.it

L’INAIL Direzione Regionale Emilia Romagna si è impegnata a mettere a disposizione, in forma di erogazione liberale, un contributo per finanziare n. 6 “premi di studio” nella misura del 50% della quota di iscrizione per sei studenti iscritti al Master.
L’individuazione dei soggetti beneficiari avverrà sulla base della graduatoria risultante dai criteri di merito e reddituali descritti nel Regolamento per l’erogazione dei premi (pdf). Il premio di studio, oggetto della presente convenzione, è incompatibile con qualunque altra agevolazione per la partecipazione al Master (borse INPDAP, voucher regionali, etc.).


Per informazioni:
Scrivere a Ufficio Alta Formazione: fmb.altaformazione@unimore.it oppure telefonare a 059/2056032.

ALLEGATO : Articolo della Gazzetta di Modena

ALLEGATO : Articolo del Sole 24 ore

ALLEGATO (Formato .pdf) : Proroga al bando SM II

[Ultimo aggiornamento: 17/03/2014 14:17:52]