Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Pubblicato il bando trasferimenti a.a. 20-21

Sul sito di Ateneo, all'indirizzo https://www.unimore.it/bandi/StuLau-Lau.html è stato pubblicato il Bando Trasferimenti per l'anno accademico 20-21.
Il bendo è rivolto  agli studenti iscritti in un'altra Università che intendono studiare presso il Dipartimento di Economia "Marco Biagi" e agli studenti iscritti al Dipartimento di Economia "Marco Biagi" o comunque presso l'Ateneo di Modena e Reggio Emilia,  sui corsi di studio ex DM 270/04,che vogliono cambiare corso di laurea.
Trasferimenti e passaggi di corso sono possibili esclusivamente sui corsi ex DM 270/04.

Le informazioni in merito alle modalità e le tempistiche per i passaggi e i trasferimenti sono illustrate dettagliatamente nel bando disponibile in coda alla news e nel profilo "Studente" > "Trasferimenti" nella colonna di fianco al testo, alla voce "documenti da scaricare".

Ai fini della valutazione, entro e non oltre il 26 agosto 2020 tutti gli studenti devono presentare domanda di valutazione della pregressa carriera, esclusivamente collegandosi al sito internet: http://www.esse3.unimore.it seguendo le istruzioni illustrate nella guida alla compilazione della domanda di ammissione.

La procedura informatica è disponibile dal 26 giugno 2020.

La domanda on line viene presentata in stato di “non definitiva” e sarà considerata effettivamente presentata SOLO quando il candidato l’avrà esplicitamente confermata. A questo punto non saranno consentite ulteriori modifiche.

ALLEGATO (Formato .pdf) : bando trasferimenti 20-21

[Ultimo aggiornamento: 28/06/2020 17:35:02]