Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Bando per il conferimento di incarichi di didattica integrativa per il corso di Laurea Magistrale in Relazioni di Lavoro (a.a. 2020-21)

E’ indetta la selezione per soli titoli per il conferimento di incarichi di docenza di didattica integrativa / esercitazioni / conduzioni di laboratorio (allegato n. 1) da attribuirsi mediante contratti di diritto privato di lavoro autonomo, per le esigenze del Dipartimento di Economia Marco Biagi, corso di laurea magistrale in Relazioni di lavoro (corso di studio con modalità mista di erogazione della didattica) per l'anno accademico 2020/21.

La domanda, redatta in carta libera secondo lo schema allegato (allegato n. 2), corredata da copia del documento di identità e del codice fiscale e accompagnata dalla documentazione, comprese le pubblicazioni, dovrà essere indirizzata al Direttore del Dipartimento di Economia Marco Biagi - Viale J. Berengario 51 - 41121 Modena ed inviata mediante posta elettronica certificata all’indirizzo dipeconomia@pec.unimore.it entro la scadenza del 16 dicembre 2020.

Tutte le informazioni specifiche sono disponibili nel bando in coda alla news.

ALLEGATO (Formato .pdf) : bando didattica integrativa RL FAD - dicembre 2020 (pdf)

ALLEGATO (Formato .rtf) : bando didattica integrativa RL FAD - dicembre 2020 (rtf)

[Ultimo aggiornamento: 03/12/2020 13:28:02]