Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Borsa di studio Nicola Giorgi

BPER Banca Spa finanzia un Premio di laurea dell’importo di Euro 2.000,00 e due menzioni di Euro 500,00 ciascuna alla memoria del Dott. Nicola Giorgi, Responsabile del Servizio Global Transaction Banking – Direzione Imprese e Corporate Finance - presso BPER Banca, prematuramente scomparso, in favore di studenti laureati presso una Università italiana o presso un Politecnico italiano che abbia
prodotto una brillante tesi di laurea magistrale o a ciclo unico sul tema “Internazionalizzazione: scenari di mercato, strategie delle imprese e ruolo delle istituzioni, degli operatori del credito e dei servizi all’internazionalizzazione”.

Chi può partecipare
Possono concorrere all’assegnazione del premio di laurea e delle due menzioni i laureati che abbiano conseguito la laurea magistrale biennale o magistrale a ciclo unico nel periodo dal 1 aprile 2021 al 31 dicembre 2021 presso una Università italiana o presso un Politecnico italiano con una votazione finale minima non inferiore a 105/110.

Come partecipare
La domanda di partecipazione al premio di laurea, redatta secondo lo schema esemplificativo in coda alla news, dovrà essere inviata all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Direzione Servizi Studenti – Ufficio Benefici tramite mail servizi.studenti@unimore.it
Scadenza: ore 15.00 del giorno 11.01.2022. Non verranno prese in considerazione domande, pervenute dopo il suddetto termine.
Alla domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare:

  • certificato di laurea o dichiarazione sostitutiva di certificazione con esami;
  • tesi di laurea magistrale in formato pdf;
  • una descrizione riassuntiva della tesi stessa (massimo 5000 battute);
  • curriculum vitae;
  • informativa privacy firmata.

ALLEGATO (Formato .pdf) : Borsa di studio Nicola Giorgi - bando

ALLEGATO (Formato .pdf) : Borsa di studio Nicola Giorgi - domanda

ALLEGATO (Formato .pdf) : Borsa di studio Nicola Giorgi - informativa privacy

[Ultimo aggiornamento: 14/10/2021 09:06:47]