Ti trovi qui: Home » Archivio In primo piano

Premi di laurea BPER Banca a due laureate magistrali ACGF

Sono stati assegnati due premi di studio di BPER Banca a laureati magistrali nell'Ateneo  con tesi in ambito bancario e finanziario discussa tra luglio 2020 e giugno 2021.
Il Premio di Studio “Guido Monzani”, del valore di 3.000 euro, è stato assegnato a Lorenza Stanzani, laureata a pieni voti del corso in Analisi, Consulenza e Gestione Finanziaria, autrice di una tesi dal titolo "La corporate Governance nel settore bancario: un'indagine attraverso il rating ESG", relatrice la Prof.ssa Valeria Venturelli, sessione di dicembre 2020.
Un Premio Speciale, considerata la qualità della tesi e del percorso di studi e professionale, del valore di 1.000 euro, è stato assegnato a Chiara Menichini, laureata a pieni voti del corso in Analisi, Consulenza e Gestione Finanziaria, autrice di una  tesi dal titolo "Assetti di vigilanza alla prova del Covid-19. Tre casi a confronto: Eurozona, Stati Uniti e Regno Unito", relatrice la Prof.ssa Elisabetta Gualandri, sessione di aprile 2021.
La premiazione avrà luogo mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 11 presso il BPER Banca Forum Monzani, Sala Bassoli, Via Aristotele 33 a Modena, alla presenza della Presidente di BPER Banca, di una rappresentanza del corpo docente di Unimore e della stampa.

[Ultimo aggiornamento: 03/12/2021 08:24:08]