Conferenza: Doing business in Iran

Si parla di mercato iraniano e delle opportunità che offre alle imprese italiane a distanza di un anno della rimozione delle sanzioni economiche e finanziarie che avevano isolato lIran negli ultimi nove anni. Doing Business in IRAN'' è lappuntamento organizzato dal DEMB - Dipartimento di Economia Marco Biagi di Unimore Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, nell'ambito dell'annuale International Week, cui prenderanno parte esponenti di primo piano di alcune delle più affermate aziende italiane, espressione della migliore tradizione del Made in Italy e dalla forte vocazione al mercato internazionale.
''A distanza di oltre un anno dallimplementation day (16 gennaio 2016) che segna linizio della rimozione delle sanzioni allIran - spiega il prof. Tiziano Bursi di Unimore Presidente del corso di laurea Magistrale in International Management - è parso utile interrogarsi come le nostre imprese hanno riavviato le relazioni commerciali con il mercato iraniano dopo il lungo embargo e quali prospettive si aprono per il futuro.
Allappuntamento, atteso per mercoledì 3 maggio 2017 alle ore 15.30 nellAula 7 del Dipartimento di Economia Marco Biagi (via Berengario 51, ala est 1° piano) a Modena, interverranno il Prorettore di Unimore Delegato ai Rapporti internazionali prof. Sergio Ferrari, il prof. Tiziano Bursi di Unimore, Reza Miyandareh, Vice Console della Repubblica Islamica dell'Iran, Fabio Ferrari, Area manager Middle East di Sacmi, Roberto Masarin Business development manager and advisor TKM Crew, Carlo Segato, Platform Leader Iran e India dell'azienda Landi Renzo, Pantea Bahramaliabhari, studente iraniano del Master in International management.
Info
> Program (english version)
[Ultimo aggiornamento: 02/05/2017 15:51:00]