Secondo seminario del corso Leadership Academy. Leadership e personalità: Personal Branding

Venerdì 3 novembre 2017, dalle 15.45 alle 19.00, presso Aula Magna Est del Dipartimento di Economia Marco Biagi (via J. Berengario 51) si terrà il Secondo Seminario del Corso "Leadership Academy".

Si tratta di un corso su leadership e soft skills progettato e gestito in partnership con Confindustria Emilia, Gruppo Giovani e i Dipartimenti di Economia dell’Università di Bologna, Università di Modena e dell’Università di Ferrara e rivolto a 50 studenti iscritti al secondo anno delle lauree magistrali del Dipartimento di Economia in Direzione e consulenza d’impresa e in Relazioni di lavoro e del Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali in Languages for communication in international enterprises and organizationsp.

Interverranno:
Gloria Cocchi, psicologa e brand identity coach presso Cocchi & Cocchi agenzia di comunicazione
Claudio Stefani, AD di Acetaia Giuseppe Giusti

[Ultimo aggiornamento: 08/11/2017 18:25:00]