International Management: visita al Comune e visite aziendali

Si prospettano mesi fitti di attività per gli studenti del Corso Internazionale di Laurea Magistrale in International Management.

Venerdì 17 Novembre 2017, infatti, gli studenti incontreranno il Sindaco, Dott. Giancarlo Muzzarelli, e l’Assessora alle Politiche giovanili, Partecipazione e Quartieri, Pari opportunità e Relazioni internazionali, Dott.ssa Irene Guadagnini. Visiteranno quindi le sale storiche del Palazzo Comunale.

Invece, mercoledì 22 Novembre 2017, i ragazzi saranno accolti alla Marazzi dal Direttore delle Risorse Umane, Dr  Luca Gatti. Successivamente visiteranno gli uffici e  parteciperanno ad un workshop nel quale sono previsti due interventi: il primo dal titolo “Ceramic Tile Industry: structure, players and scenarios”, a cura del  Prof. Tiziano Bursi; il secondo dal titolo “The successful strategies in a global market” a cura del Dr Leonardo Tavani, Vice Presidente del Marketing Europe, Marazzi Group. Saranno poi accompagnati a visitare lo stabilimento di produzione di Castiglie e lo showroom.

Mercoledì, 24 gennaio 2018 gli studenti visiteranno lo stabilimento di modenese della nota azienda Tetra Pak.

Infine, l'8 marzo 2018 Gli studenti avranno poi la possibilità di visitare lo stabilimento di Giorgio Armani Operations di Modena.

[Ultimo aggiornamento: 19/04/2018 09:40:21]