Cerimonia conclusiva del corso Emtask

Mercoledì 14 marzo 2018, presso lAula Magna dellAccademia Militare di Modena, si svolgerà la cerimonia di chiusura del primo Corso di perfezionamento universitario sulle Emergenze Territoriali, Ambientali e Sanitarie (EmTASK), organizzato da Unimore, in collaborazione con il Comune di Modena, l'Esercito Italiano e Arpae Emilia-Romagna e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.
Sono oltre una sessantina gli studenti che tagliano il traguardo e che, durante la cerimonia, riceveranno un attestato di merito,
Nel corso della cerimonia porteranno il loro saluto il Comandante dellAccademia Militare Gen. Stefano Mannino, il Magnifico Rettore prof. Angelo O. Andrisano, il Sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, la prof.ssa Grazia Ghermandi del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena ed il prof. Mauro Soldati di Unimore, Direttore del corso EmTASK.
All'evento saranno presenti anche Giovanni Solinas, direttore del Dipartimento di Economia Marco Biagi, ed Enrico Giovannetti, docente del Dipartimento, componenti del Consiglio Scientifico del corso.
Per maggiori informazioni
> La notizia sul Magazine UniMoRe
[Ultimo aggiornamento: 13/03/2018 12:45:17]