Startup Festival "Spritzer #42: Styrian Startup Festival Special": partecipa anche uno studente del DEMB

Giuseppe Giacomo Vignocchi è uo studente del Dipartimento di Economia Marco Biagi, è iscritto al Corso di Laurea Magistrale in International Management e partecipa al progetto TACC (Training for Automotive Companies Creation) dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Nell'ambito di questo progewtto, ha partecipato, il 5 e 6 giugno scorsi, allo Spritzer #42: Styrian Startup Festival Special. Si tratta di un importante festival sull'innovazione che si tiene a Graz organizzato da AVL, impresa partner del progetto TACC e da Ideen Triebwerk Graz, un'associazione universitaria che vuole fare da ponte fra il mondo universitario e quello delle startup.
Giuseppe Giacomo Vignocchi faceva parte di un team più ampio che ha partecpato al festival composto anche da Valerio Vannozzi, Martina Siena e Simone Montanto del Corso di Laurea Magistrale in Advanced Automotive Engineering del Dipartimentto di Ingegneria Enzo Ferrari.
Durante il festival il team ha presentato il progetto E-Track, un servizio che ha l'obiettivo di promuovere la green mobility nell'ambito dell'l'organizzazione di eventi aziendali.

[Ultimo aggiornamento: 14/06/2018 13:04:17]