Pubblicazione delle graduatorie di accesso alle lauree triennali 2018/2019

La graduatoria di merito generale e le graduatorie per singolo corso di laurea sono state pubbliche sul sito www.unimore.it/bandi/StuLau-grad.html.
Potranno essere visualizzate per mezzo di accesso riservato utilizzando le credenziali rilasciate allatto della presentazione della domanda di selezione via web.
Il candidato classificatosi utilmente per lammissione a più corsi è inserito nella graduatoria del corso al quale abbia attribuito la maggiore preferenza, ed anche nelle graduatorie dei corsi per i quali non risulti utilmente classificato.
Il punteggio finale risulta dalla media ponderata del voto del TOLC-E (che pesa per il 70% escludendo il punteggio conseguito nella sezione di inglese) e del voto di maturità (che pesa per il 30%). In caso di ex aequo hanno preferenza di merito coloro che rispettivamente: - hanno preso il voto più alto nel TOLC-E (con lesclusione del punteggio di inglese) - hanno il voto più alto nella sezione Matematica - hanno una minore età anagrafica. Agli studenti ammessi che ottengono un punteggio uguale o inferiore a 6/13 nellarea Matematica è assegnato un obbligo formativo aggiuntivo (OFA) che dovrà essere assolto entro Luglio 2019.
Solo dopo aver assolto tale debito formativo potranno sostenere lesame di Matematica e matematica finanziaria, previsto nel primo anno di corso. Coloro che non assolvono il debito entro Luglio 2019 verranno iscritti nellanno accademico 2019/20 al primo anno di corso come ripetenti e per tutto lanno potranno sostenere solo gli esami del I anno di corso non ancora superati.
I candidati classificatisi utilmente nella graduatoria di corso di studio, nei limiti dei posti disponibili, si possono immatricolare con procedura interamente on line dal 17 al 24 settembre 2018 collegandosi al sito www.esse3.unimore.it alla voce Immatricolazioni secondo le modalità illustrate nel bando di accesso in coda alla news.
Per essere immatricolati è necessario provvedere al pagamento della contribuzione entro il termine indicato sul bollettino della I rata.
Si comunica che per lAteneo fa fede LA DATA DI PAGAMENTO TRASMESSA DALLA BANCA che effettua il versamento.
Se si utilizza una modalità di pagamento on line si suggerisce di verificare le condizioni e gli orari con cui la propria banca eroga il servizio, per non incorrere nella eventualità che la richiesta di pagamento venga presa in carico, ma contabilizzata in giorni successivi, precludendo così limmatricolazione
I pagamenti acquisiti da UNIMORE tramite il proprio ente tesoriere in data successiva alla scadenza non permettono limmatricolazione al corso di studio.
ALLEGATO (Formato .pdf) : Bando di accesso alle lauree triennali 2018/2019
ALLEGATO (Formato .pdf) : Bando di accesso alle lauree triennali 2018/2019 - international students
ALLEGATO (Formato .pdf) : Errata Corrige bando LT 2018
[Ultimo aggiornamento: 28/09/2018 11:46:06]