Presentazione Lauree Magistrali 2019

21 maggio 2019, ore 10.00 - 11.30
Aula Magna Est, Dipartimento di Economia "Marco Biagi"

Martedì 21 maggio 2019 docenti, studenti e operatori dell’orientamento, presso le sedi universitarie, presenteranno i corsi di studio delle lauree magistrali e i servizi per gli studenti di Unimore.
Durante gli incontri sarà possibile conoscere le caratteristiche e le peculiarità dell’offerta formativa di Unimore, raccogliere informazioni sulle modalità di accesso e di iscrizione, sulla qualità dei numerosi servizi a disposizione degli studenti e su vantaggi e opportunità in tema di diritto allo studio e di vita universitaria.
Le lauree magistrali del Dipartimento di Economia "Marco Bagi" saranno presentate dalle 10.00 alle 11.30 in aula Magna Est.

Bandi per l'accesso
Sul sito di Ateneo, nella sezione bandi sono stati ppubblicati i bandi per l'accesso alle Lauree Magistrali del Dipartimento

Per maggiori informazioni sull'iniziativa
> pagina dedicata