International week 2019: bando per la partecipazione

Il Dipartimento di Economia "Marco Biagi", all'interno delle iniziative per le celebrazioni del 50ennale del Dipartimento,  dal 7 maggio al 9 maggio 2019 organizza una International Week.
L'International week consiste in tre giorni di lezioni tenute in lingua inglese da docenti di Università partner del Dipartimernto all'interno del programma Erasmus.  Le lezioni verteranno su tematiche varie, di interesse per tutti i corsi di studio.
Il ciclo di seminari è riservato a 30 studenti iscritti nell’anno accademico 2018/19 ad un corso di laurea o laurea magistrale del Dipartimento di Economia Marco Biagi. Il bando è aperto a tutti gli studenti, sia delle Lauree Triennali che delle Lauree Magistrali.
La partecipazione all'international Week consente di acquisire tre crediti (CFU) in forma di idoneità. Tutte le informazioni sono reperibili nel bando in coda alla news, insieme al modulo di domanda di partecipazione.
Il programma dettagliato sarà disponibile a breve.

Scadenza presentazione domande
19 aprile 2019, entro e non oltre le ore 13

Per informazioni
Dott.ssa Lara Liverani - Segreteria didattica del Dipartimento di Economia "Marco Biagi" (ufficio 7 est)