Mi piace UniMoRe 2019

Mi Piace Unimore è l’iniziativa di presentazione dei corsi di studio 2019-2020 dell’Università di Modena e Reggio Emilia. È rivolta ai neo diplomati di scuola superiore che intendono approfondire le informazioni su offerta formativa, modalità di immatricolazione e servizi agli studenti per definire con consapevolezza la scelta del futuro percorso di studio.

L’iniziativa si svolgerà martedì 9 luglio 2019 presso le strutture universitarie di Modena e Reggio Emilia e sarà articolata in diversi incontri di presentazione dei corsi di laurea, curati da docenti, ricercatori, studenti e coordinatori didattici:

• caratteristiche, finalità formative, sbocchi occupazionali dei corsi di laurea
  • strutture e servizi a supporto della didattica
  • esami di ammissione, modalità di accesso e di iscrizione
  • servizi per gli studenti
  • tasse e riduzioni, opportunità e agevolazioni

Il Dipartimento di Economia Marco Biagi si presenterà dalle ore 10:00 presso l'Auditorium della Fondazione “Marco Biagi” (Modena, Largo Marco Biagi 10).
Nelle sedi degli incontri sarà possibile ritirare materiale informativo.

> programma
e-mail: informastudenti@unimore.it