Il Dipartimento di Economia Marco Biagi si prepara a laureare 201 studenti. Appuntamento il 25 e 26 luglio

Altra numerosa sessione di laurea al Dipartimento di Economia Marco Biagi: tutto è pronto per laureare 201 studenti.

L'appuntamento, atteso giovedì 25 e venerdì 26 luglio 2019. Per questa sessione di laurea saranno impegnati oltre 40 docenti, dovranno giudicare il lavoro di tesi di 161 studentesse e studenti delle lauree triennali e di 40 colleghi delle lauree magistrali.

I laureandi di questa sessione primaverile del DEMB, iscritti a corsi di laurea triennali, sono 161 così distribuiti:
Economia  Aziendale (51)
Economia e Finanza (50)
Economia Marketing Internazionale (60)

Mentre i laureandi dei corsi di laurea magistrale sono 40 rispettivamente iscritti a:
Analisi, Consulenza e Gestione Finanziaria (4)
Direzione e Consulenza di Impresa (12)
Economia e Politiche Pubbliche (4)
International Management (14)
Management Internazionale (1)
Relazioni di Lavoro (5)

I laureandi del DEMB iscritti a corsi di laurea triennali, saranno proclamati dottori a partire dalle ore 9.30 giovedì 25 luglio in Aula Magna Est del Dipartimento di Economia Marco Biagi (via Berengario 51) a Modena.
Mentre i laureandi iscritti ai corsi di laurea magistraale si laureeranno venerdì 26 luglio a partire alle ore 15.30 presso le Aule Magne del DEMB.

> notizia sul magazine UniMoRe

[Ultimo aggiornamento: 26/07/2019 11:47:07]