International Summer School: Innovations in Public Services Design and Delivery

Dipartimento di Economia Marco Biagi
1-8 settembre 2019

La Summer school “Innovations in Public Services Design and Delivery (InnPubServ)” è il frutto della collaborazione tra UNIMORE, l’Università di Rostock (Germania) e DAAD (Deutscher Akademischer Austauschdienst – German Academic Exchange Service), che finanzia il progetto. Ulteriori partner dell'iniziativa sono l’Università di Salerno, l’Università di Saragozza (Spagna), l’Università di Minho (Portogallo) e l’Università di Potsdam (Germania).
La scuola, a cui partecipano 26 studenti di laurea magistrale delle 4 nazioni coinvolte, si tiene interamente in lingua inglese e intende discutere i più recenti trend nella gestione dei servizi pubblici, con particolare attenzione al tema dell’innovazione come chiave per modernizzare l’offerta di servizi, avvicinarla maggiormente alle esigenze dei cittadini e utilizzare al meglio le limitate risorse a disposizione.

Per maggiori informazioni
> guarda la brochure