MOREjobs – Career Day 2019

La quinta edizione di MoreJobs Career Day Unimore avrà luogo il 10 ottobre presso ModenaFiere dalle 9:30 alle 17:00.
In corner appositamente allestiti, le imprese presenti alla quinta edizione di MoreJobs incontreranno studenti e laureati per offrire opportunità di tirocinio e di inserimento nel mondo del lavoro.
Nel corso dell'intera giornata, studenti e laureati avranno l'opportunità di consegnare i loro Curriculum Vitae direttamente ai referenti aziendali: attraverso lo svolgimento di brevi colloqui potranno così valorizzare le loro motivazioni, aspettative e capacità di relazione.
Sarà inoltre possibile seguire le presentazioni aziendali per acquisire maggiori informazioni sulle realtà imprenditoriali presenti, le figure professionali ricercate, i processi di selezione e le opportunità di carriera.
Parteciperanno all'edizione 2019 di MoreJobs 121 aziende
Studenti e laureati iscrivendosi all'evento possono visionare i profili ricercati dalle aziende presenti ed inviare il proprio CV. Le imprese potranno in tal modo visionare in anticipo i CV dei candidati e fissare appuntamenti presso i loro corner.

Per gli studenti del Diipartimento di Economia "Marco Biagi"
Per l'occasione sono sospese le lezioni del terzo anno dei Corsi di Laurea Triennale e del secondo anno dei Corsi di Laurea Magistrale.

> Iscrizione all'evento
> Programma presentazioni aziendali