ICARO Unimore | kickoff III edizione

Il 16 e 17 Ottobre 2019 si terrą il kickoff della terzaedizione del progetto ICARO Unimore.
Le due giornate, che si svolgeranno presso il Dipartimento di Comunicazione ed Economia, vedranno la partecipazione degli studenti partecipanti a questa edizione, dei tutor che li seguiranno durante il percorso, dei rappresentanti aziendali delle quattro aziende coinvolte - Aimag, Bema-Elettric80, Credem, Sacmi - e di alcuni membri della Faculty.
La prima giornata nel pomeriggio del 16 Ottobre sarą di presentazione del progetto e dei 40 studenti che sono stati selezionati e si terrą in Aula 8 a partire dalle 14.
La seconda giornata, che si terrą presso l'Aula Magna Manodori, vedrą la presentazione delle sfide da proporre agli 8 team di studenti Unimore da parte delle aziende che partecipano all'edizione 2019 di ICARO Unimore. Nella seconda parte della mattina gli studenti si riuniranno con i loro diretti referenti aziendali per approfondire le sfide da affrontare all'interno del percorso.

> Agenda
> sito del progetto