Progetto TACC: demo day & Expo

24 gennaio 2020, dalle ore 10
Autodromo di Modena (Loc. Marzaglia, Str. Pomposiana, 255/A, Modena)

L' evento DEMO DAY & EXPO è relativo alla seconda edizione del progetto TACC - Training for Automotive Companies Creation di Unimore.
La mattinata sarà dedicata alla presentazione dei progetti di impresa e all'esposizione dei prototipi realizzati dai 4 team di studenti che hanno appena terminato la fase di accelerazione e prototipazione del progetto TACC. Sono previsti inoltre gli interventi di importanti esponenti del settore automotive e innovazione che condivideranno gli scenari futuri dell'automotive in previsione dell'avvio della terza edizione previsto per febbraio 2020.

Per partecipare
è necessario iiscriversi su Eventbrite.

Per gli studenti
Sarà messa a disposizione una navetta dche ppartirà dal Dipartimento di Ingegneria alle ore 9:15 in direzione Autodromo. Per usufruire del servizio navetta è sufficiente iscriversi alla seguente lista su google drive.

Per maggiori informazoni
> e-mail: info.tacc@unimore.it