Il DEMB aspetta le nuove matricole. Le iniziative di accoglienza previste per settembre

Con l’avvio delle immatricolazioni, Unimore guarda già a come accogliere al meglio le migliaia di matricole del nuovo Anno Accademico 2020/2021 che sarà certamente ricordato per le circostanze insolite in cui cade.
Tra le prime settimane di settembre e fino a metà ottobre 2020, tutti i Dipartimenti delle sedi d’Ateneo di Modena e di Reggio Emilia hanno in programma l’organizzazione di incontri rivolti alle nuove studentesse e ai nuovi studenti, finalizzati a fornire loro informazioni e chiarimenti circa le modalità di svolgimento della organizzazione didattica e delle attività di laboratorio, nonché per spiegare come possano usufruire delle attività di tutorato e dei servizi approntati per accompagnare studentesse e studenti nel loro percorso accademico.

Le informazioni, in continuo aggiornamento , sono reperibili sul sito di Ateneo al seguente link https://www.unimore.it/accoglienza-matricole-20-21.html

urp@unimore.it

Le iniziative del Dipartimento di Economia Marco Biagi

» Lauree in Economia Aziendale e Management, Economia e Marketing Internazionale, Economia e Finanza