Prosegue il percorso di internazionalizzazione del DEMB: a luglio una studentessa laureata col Doppio Diploma

Il 23 e 24 luglio scorsi si sono tenute le sedute di Laurea, sia Magistrale che Triennale, del Dipartimento di Economia Marco Biagi.
In questa sessione hanno tagliato il traguardo 147 studenti: 120 studenti delle lauree triennali e 127 studenti delle lauree magistrali. Il lavoro dei laureandi è stato giudicato da 7 commissioni che hanno visto coinvolti complessivamente 35 docenti.
I laureandi del DEMB iscritti a corsi di laurea triennale che sono stati proclamati dottori sono così distribuiti: Economia Aziendale (36), Economia e Finanza (36), Economia Marketing Internazionale (48).
Mentre i laureandi che terminano il loro percorso di laurea magistrale sono rispettivamente iscritti a Analisi, Consulenza e Gestione Finanziaria (2), Direzione e Consulenza di Impresa (12), Economia e Politiche Pubbliche (4), International Management (3), Management Internazionale (1), Relazioni di lavoro (5).

Tra questi, una studentessa ha intrapreso il percorso del Doppio Diploma: si tratta di Daniela Florencia Fardello che ha già conseguito il titolo presso l’Università di Applied Sciences di Bochum e che nei giorni scorsi ha concluso il suo percorso di Laurea Magistrale in International Management.

[Ultimo aggiornamento: 02/08/2020 17:10:42]