#iosonoresponsabile

Anche UnMoRe aderisce alla campagna social lanciata dal Ministero dell’Università e della Ricerca e nata da un'idea di Ca' Foscari #IoSonoResponsabile.
La campagna vuole coinvolgere gli studenti e studentesse degli atenei di tutta Italia nella realizzazione e condivisione di una serie di video di sensibilizzazione sull’uso della mascherina e sul corretto distanziamento come forma di prevenzione anti Covid19.

Partecipa anche tu!

• Registra un breve video (non più di 20 secondi) in formato orizzontale (16:9) e cita o richiama argomenti, tematiche, punti di vista del tuo corso di studi: offri uno spunto o un esempio da seguire per riflettere sull'importanza del contributo di ognuno. La prima parte del messaggio è libera mentre per il finale è previsto sempre lo stesso claim: "La sicurezza di tutti dipende da me, per questo #IoSonoResponsabile"
  • Realizza il tuo video seguendo queste istruzioni
  • Compila la liberatoria
  • Invia tutto via mail a comunicazione@miur.it indicando il tuo corso di laurea e l'università di appartenenza.

[Ultimo aggiornamento: 24/11/2020 09:20:23]