Ti trovi qui: Home » Archivio Notizie

[Aggiornamento] Lezioni secondo semestre a.a. 2020-21: modalità di ripresa delle attività didattiche in presenza

Il ministero della Salute, in accordo con le valutazioni del Comitato Tecnico Scientifico, ha decretato il passaggio in zona di rischio arancione della regione Emilia-Romagna dal 12 aprile. Come annunciato dal Magnifico Rettore in relazione alle misure necessarie per il rispetto dei protocolli sanitari, a partire dal prossimo 19 aprile le lezioni in presenza potranno accompagnarsi alle attività didattiche a distanza già in essere

Il Dipartimento di Economia Marco Biagi ha stabilito la ripresa delle attività in presenza a partire da lunedì 19 aprile per gli studenti del 1° anno (soltanto per gli studenti che avevano già espresso nel sondaggio la loro volontà di partecipare alle lezioni in presenza ed erano già stati inseriti nei turni comunicati) per i corsi di studio che hanno lezione nella sede di via Fontanelli, e quindi:

  • l'aula A per il corso di laurea magistrale in Analisi consulenza gestione finanziaria
  • l'aula C per il corso di laurea in Economia e marketing internazionale
  • l'aula E per il corso di laurea magistrale in Economics and public policy 
  • l'aula H per il corso di laurea magistrale in Relazioni di lavoro

Per i turni e l'assegnazione dei posti bisogna tenere conto delle assegnazioni dalla settimana del 19 aprile, ignorando le settimane precedenti dall'8 marzo al 16 aprile.

Gli studenti del 1° anno dei  corsi di studio, che sono stati assegnati presso la sede principale del Foro Boario (ala est o ala ovest), riprenderanno le attività in presenza a partire da lunedì 3 maggio.

  • l'aula magna ovest per il corso di laurea in Economia aziendale e management
  • l'aula 2 per il corso di laurea magistrale in International Management
  • l'aula magna est per il corso di laurea in Economia e finanza
  • l'aula 4  per il corso di laurea magistrale in Direzione e consulenza d'impresa

Questo posticipo è dovuto alla attività di accantieramento in ala est del cantiere che si occupa della messa in sicurezza dell'edificio, attività che al momento non permette il rientro in sicurezza presso il Foro Boario. L'accesso all'edificio e la sistemazione dell'atrio centrale saranno ripristinati entro la fine del mese di aprile.

Per i turni e l'assegnazione dei posti bisogna tenere conto delle assegnazioni dalla settimana del 3 maggio, ignorando le settimane precedenti dall'8 marzo al 30 aprile.  

10 regole di sicurezza
Applicazione per registrare le presenze in aula

 

[Ultimo aggiornamento: 31/05/2021 09:39:45]