UniMoRe plastic free

Unimore prosegue il suo impegno sui temi legati alla sostenibilità ambientale: dopo l’approvazione del Piano Strategico sessennale, che a riguardo dedica ampio risalto con proposte e linee programmatiche, nella mattinata di lunedì 25 ottobre ha preso avvio la campagna di distribuzione di migliaia di borracce in alluminio, destinate agli iscritti e alle iscritte all’Ateneo, oltreché al corpo docente e al personale tecnico-amministrativo.
L’iniziativa mira a sensibilizzare l’intera comunità accademica sul tema della necessaria riduzione dell’utilizzo di plastica monouso e, più in generale, sull’importanza di una sempre minore produzione di rifiuti, obiettivo di primaria importanza in un’ottica di tutela ambientale diffusa.
Studenti e studentesse iscritte all’Ateneo emiliano potranno ritirare la borraccia serigrafata con il logo Unimore direttamente nella propria biblioteca di riferimento, secondo le modalità indicate all’indirizzo www.unimoresostenibile.unimore.it

Per il Dipartimento di Economia Marco Biagi
Le borracce sono distribuite al reference della biblioteca "Sebastiano Brusco" nei seguenti giorni e orari:
martedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle 11.00 alle 14.00

[Ultimo aggiornamento: 28/10/2021 12:33:13]