Il futuro dell'intuizione. UniMoRe e Gucci insieme per il management data-driven del Made in italy

Martedì, 31 maggio 2022, ore 11
Auditorium della Fondazione Marco Biagi
Largo Marco Biagi 10 (già viale Storchi 2)
41121 Modena (MO)
La digitalizzazione delle relazioni economiche genera dati, la cui analisi promette insight preziosi per le decisioni manageriali in ogni settore, anche quelli delleccellenza del Made in Italy. Questa è la prima sfida per il manager di domani: conoscere i dati, saperli analizzare, trarne informazioni utili a prendere decisioni sempre più data-driven.
Ma la complessificazione della realtà competitiva e organizzativa genera nuove incertezze, da affrontare e ridurre con nuove visioni. Questa è la seconda sfida del manager di domani, speculare alla prima: coltivare lintuizione, e stabilire un nuovo rapporto con le più
innovative strumentazioni computazionali.
Per partecipare
E' fortemente caldeggiata la partecipazione: è possibile registrarsi compilando questo form
Per saperne di più
> intervista a Marco Bizzarri, Presidente e CEO Gucci
[Ultimo aggiornamento: 01/06/2022 13:03:40]