ULTIMI GIORNI! seconda edizione del bando di accesso alle Lauree Triennali del Dipartimento - aa 2022/23

Sul sito di Ateneo, all'indirizzo https://www.unimore.it/bandi/StuLau-Lau.html, è stato pubblicato il bando relativo alla seconda edizione per l’accesso ai corsi di laurea triennale del Dipartimento di Economia “Marco Biagi” (DEMB), volto ad assegnare i posti rimasti vacanti al termine della prima edizione.
Sono ancora disponibili:

• Economia aziendale e management (CLEAM): 27 posti
  • Economia e finanza (CLEF): 75 posti
  • Economia e marketing internazionale (CLEMI): 24 posti

I posti sopra indicati sono conteggiati alla data di pubblicazione del bando, ma potrebbero essere incrementati a seguito di rinunce, trasferimenti o passaggi di corso degli studenti che si sono già immatricolati, oltre che dei posti eventualmente lasciati vacanti dalla procedura concorsuale riservata agli studenti extra-UE residenti all’estero, richiedenti visto e agli studenti cinesi del Progetto “Marco Polo”.

La domanda di ammissione va presentata dal 1 luglio al 5 settembre 2022

Cosa fare per partecipare alla selezione
Per partecipare alla II selezione ed entrare in graduatoria è indispensabile:

• sostenere il TOLC-E e conseguire un punteggio superiore o uguale a 13 (escluso il punteggio ottenuto nella sezione inglese) entro il 2 settembre 2022.
  • iscriversi on line alla selezione di UNIMORE dal sito www.esse3.unimore.it entro il 5 settembre 2022. Ci si può iscrivere alla selezione anche prima di avere sostenuto il TOLC-E.
  • provvedere al pagamento del contributo spese di UNIMORE di euro 25,00, entro e non oltre il 5 settembre 2022, pena l’esclusione.

> vai al bando

[Ultimo aggiornamento: 08/09/2022 11:27:10]