Pubblicata la prima edizione del bando di accesso alle Lauree Triennali del Dipartimento - a.a 2023/24

All'indirizzo https://www.unimore.it/bandi/StuLau-Lau.html E' stato pubblicato il bando relativo alla prima edizione per l’accesso ai corsi di laurea triennale del Dipartimento di Economia “Marco Biagi” (DEMB), riservato a studenti italiani comunitari ed extraUE soggiornanti.
Posti disponibili:

• Economia aziendale e management (CLEAM): 235 posti
  • Economia e finanza (CLEF): 180 posti
  • Economia e marketing internazionale (CLEMI): 230 posti

Scadenza
La domanda di ammissione va presentata entro il 12 giugno 2023

Cosa fare per partecipare alla selezione
Per partecipare alla selezione è indispensabile:

Entro il 9/6/2023

• sostenere il TOLC-E e conseguire un punteggio superiore o uguale a 13 (escluso il punteggio ottenuto nella sezione inglese).

Entro il 12/6/2023

• iscriversi on line alla selezione di UNIMORE dal sito www.esse3.unimore.it. Ci si può iscrivere alla selezione anche prima di avere sostenuto il TOLC-E.
  • provvedere al pagamento del contributo spese di UNIMORE di euro 25,00.

bando TOLC 2023-2024

Bando di ammissione alle lauree triennali: Edel Dipartimento di Economia Marco Biagi - Riservato ai dipendenti della Pubblica Amministrazione Progetto "PA 110 e lode"

L’università di Modena e Reggio Emilia ha aderito al Programma “PA 110 e lode”, frutto del protocollo d’intesa firmato il 7 ottobre 2021 tra il Ministero della Funzione Pubblica e il Ministero dell’Università.
Il bando è rivolto ai dipendenti della Pubblica Amministrazione interessati all’immatricolazione ai corsi di laurea in ECONOMIA AZIENDALE e MANAGEMENT - ECONOMIA e FINANZA - ECONOMIA e MARKETING INTERNAZIONALE. I corsi sono a numero programmato e per poter essere ammessi al primo anno di corso o, eventualmente, ad anni successivi.

Posti disponibili
5 per ciascun corso

Scadenza
La domanda di ammissione va presentata entro il 12 giugno 2023

Cosa fare per partecipare alla selezione
Per partecipare alla selezione è indispensabile:

Entro il 9/6/2023

• sostenere il TOLC-E e conseguire un punteggio superiore o uguale a 13 (escluso il punteggio ottenuto nella sezione inglese).

Entro il 12/6/2023

• iscriversi on line alla selezione di UNIMORE dal sito www.esse3.unimore.it. Ci si può iscrivere alla selezione anche prima di avere sostenuto il TOLC-E.
  • provvedere al pagamento del contributo spese di UNIMORE di euro 25,00.

bando TOLC - PA 110 e lode

[Ultimo aggiornamento: 20/06/2023 20:13:54]