Regole per la registrazione degli esami

L'esito degli scritti vi verrà comunicato per posta elettronica, alla casella che l'Ateneo vi ha assegnato al momento della vostra iscrizione all'Università di Modena e Reggio Emilia.

Avrete un periodo di tempo entro il quale dovrete accettare o rifiutare il voto, stabilito dal docente responsabile dell'insegnamento.

Quindi è fondamentale che consultiate regolarmente la posta elettronica all'indirizzo che vi ha assegnato l'Ateneo.

Per gli esami orali dovete invece comunicare il rifiuto del voto direttamente al docente in sede di esame perchè non esiste  una fase intermedia di comunicazione del voto. La mail vi arriva infatti nel momento in cui il docente stampa il verbale e l'esito non è più modificabile.

Per accedere alla posta elettronica e alla prenotazione degli esami sono necessari numero di registrazione (utente Esse3) e password, che l'Ateneo vi ha assegnato al momento della vostra registrazione nel sistema Esse3.

Se non li avete, dovete richiederli a webhelp@unimore.it, indicando il vostro nome, cognome, numero di matricola e il corso di studi di iscrizione, oltre alla vostra residenza e codice fiscale.

Per problemi relativi alla iscrizione agli appelli, e in generale per problemi di tipo informatico, dovete scrivere a webhelp@unimore.it in tempo utile per l'iscrizione all'esame.

Per problemi relativi al singolo appello (non trovate una materia, non vengono pubblicati gli esiti, ecc.) dovete scrivere a info.economia@unimore.it

ALLEGATO (Formato .pdf) : Manuale per l'iscrizione agli esami

[Ultimo aggiornamento: 20/10/2015 15:11:17]