Contatti ComunicazionEconomia

Delegato alla comunicazione del Dipartimento
Lara Liverani 

Gruppo di lavoro
Lara Liverani
Giulia Piscitelli
Elisabetta Zironi 

ComunicazionEconomia

Linee guida per la comunicazione di Unimore (approvate in Senato Accademico nella seduta del 10 novembre 2020)

FocusUnimore sulla Comunicazione (numero di dicembre 2020)
 

Logo e Brand Book
» Manuale di stile Brand Book Unimore
Versione light (53 pag. aprile 2017) - Versione estesa (90 pag. novembre 2016)

» Regolamento per la concessione della licenza d'uso del nome, del logo e del patrocinio dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia

» Modulo di richiesta del patrocinio Unimore (da inviare almeno 15 giorni prima della manifestazione) formato PDFformato RTF


Vademecum operativi
» Creazione di locandine
» Versioni per la stampa e formati grafici vettoriali del LOGO sono disponibili sulla intranet
» Template ed esempi per locandine A3 (formato DOC - Word)
» Template ed esempi per locandine A3 (formato PPTX -Power Point)
» Template ed esempi per pieghevoli A4 (formato PPTX -Power Point)
» Carta intestata dei Dipartimenti (accesso con pw di ateneo)

[Ultimo aggiornamento: 18/12/2020 17:05:59]