Organi e referenti del Dipartimento

Direttore del Dipartimento
Tommaso Fabbri

Consiglio di Dipartimento
Fanno parte del Consiglio di Dipartimento i professori ordinari e straordinari, i professori associati, i ricercatori universitari, i rappresentanti dei dottorandi e degli assegnisti,  i rappresentanti  del personale tecnico-amministrativo, i rappresentanti degli studenti, i rappresentanti dei  co.co.co. (composizione).

Giunta del Dipartimento
La Giunta del Dipartimento è composta da: Tommaso Fabbri (Direttore), Simone Scagliarini (Vice-direttore), Tindara Addabbo, Massimo Baldini, Ulpiana Kocollari, Silvia Muzzioli, Francesco Pattarin, Barbara Pistoresi,  Lucia Salierno, Elisabetta Zironi.

Commissione paritetica
Docenti: Giovanni Solinas (presidente), Bernardo Balboni, Andrea Giuntini, Alessandro Giovanni Grasso, Ulpiana Kocollari, Barbara Luppi, Fabrizio Patriarca, Barbara Pistoresi.
Studenti: Alessandra Fracasso, Antonela Gjinaj, Fabio Incerti, Edoardo Malavasi, Morgana Marchese, Almas Pervez, Ionela Sendrea, Christian Vestita.

Rappresentanti degli studenti
I rappresentanti degli studenti eletti in Consiglio di Dipartimento sono:
Ballotta Matteo
Ciancia Giuseppe
Della Fontana Ludovica
Di Maio Gennaro
Guidetti Giacomo
Matta Navya Teja
Milella Davide
Nicolosi Alberto
Pedace Francesco
Salierno Lucia
Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata

Delegato alla Didattica del Dipartimento
Il Delegato alla Didattica del Dipartimento di Economia Marco Biagi è Antonio Ribba.

Responsabile della Qualità del Dipartimento
Il Responsabile della Qualità del Dipartimento è Valeria Venturelli.
Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata

Presidenti dei corsi di studio
Corso di laurea in Economia aziendale e management: Elisabetta Gualandri (decano del CdS)
Corso di laurea in Economia e finanza: Costanza Torricelli
Corso di laurea in Economia e marketing internazionale: Marina Vignola
Corso di laurea magistrale in Analisi consulenza e gestione finanziaria: Giuseppe Marotta
Corso di laurea magistrale in Direzione e consulenza d'impresa: Mauro Zavani
Corso di laurea magistrale in Economics and public policy: Mario Forni
Corso di laurea magistrale in International management: Elisa Martinelli
Corso di laurea magistrale in Relazioni di lavoro: Alberto Levi

Commissione per la Qualità della Ricerca
E' composta da: Silvia Muzzioli (coordinatore), Graziella Bertocchi, Silvia Grappi, Federico Maria Mucciarelli, Giovanni Solinas, Valeria Venturelli.

Refenti per l'internazionalizzazione del Dipartimento
I referenti per l'internazionalizzazione del Dipartimento di Economia Marco Biagi sono Elisa Martinelli (docente) e Lara Liverani (personale tecnico-amministrativo).

Commissione rapporti internazionali
Si occupa della gestione operativa del programma Erasmus, insieme agli altri programmi internazionali del Dipartimento. Essa è composta da: Paola Bertolini, Lara Liverani, Elisa Martinelli, Federico Maria Mucciarelli.
Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata

Referente per la disabilità
I referenti di Dipartimento per la disabilità sono: Massimo Pilati, Simone Scagliarini, Erminia Di Santo.
Per maggiori informazioni consultare il sito web dedicato.

Referente per l'orientamento
Fabrizio Patriarca è il referente per l'orientamento in entrata, in itinere e in uscita per il Dipartimento di Economia Marco Biagi .
Per maggiori informazioni consultare il sito web dedicato.

Referente per la comunicazione
Lara Liverani è il referente per la comunicazione del Dipartimento di Economia Marco Biagi.

Referente per la Terza Missione
Bernardo Balboni è il referente per la Terza Missione del Dipartimento di Economia Marco Biagi.

[Ultimo aggiornamento: 06/05/2020 11:36:38]