Ti trovi qui: Home » Servizi studenti » Dolly

Segnalazione problemi

Segnalazione problemi

Per prima cosa è bene leggere attentamente il documento Istruzioni per l'utilizzo, che contiene le informazioni per eseguire correttamente la procedura di autenticazione.
Chi riceve il messaggio "Login incorretto, riprova", o altri messaggi d'errore, deve seguire questa procedura:
  • accertarsi di aver utilizzato l'accesso Single SignOn (Login sicuro). Il link Login non è abilitato per gli studenti
  • controllare la correttezza dei dati immessi (e maiuscole-minuscole)
  • controllare che non sia bloccata la ricezione dei cookies nelbrowser usato e non siano settate protezioni troppo elevate negli eventuali programmi antivirus o firewall
  • controllare il corretto funzionamento della propria casella di posta elettronica di Ateneo (numerotessera@studenti.unimore.it)
  • se non funziona nemmeno la posta elettronica, segnalare l'impossibilità di accedere alla propria casella postale di Ateneo seguendo le istruzioni su http://start.studenti.unimore.it

Se nemmeno dopo questi tentativi si riesce ad accedere, inviare a dolly.economia@unimore.it le seguenti informazioni:

  • numero tessera universitaria
  • nome e cognome
  • una descrizione dettagliata del problema riscontrato, riportando eventuali messaggi d'errore
  • piattaforma per la quale si richiede assistenza (specificando l'a.a.)
  • eventuale recapito telefonico
Per ragioni di sicurezza non vengono prese in considerazione e- mail che non riportino l'oggetto Segnalazione problema tecnico.

Se appare, al primo collegamento, la richiesta di completare il campoIndirizzo e-mail, questo risulterà non modificabile, essendo bloccato. Inviare un messaggio a dolly.economia@unimore.it specificando il problema Indirizzo e-mail non valido.
L'indirizzo dolly.economia@unimore.it va utilizzato esclusivamente per la segnalazione di problemi di natura tecnica (difficoltà di login, impossibilità a scaricare o visualizzare i file, ecc.).
Per problemi sull'utilizzo di Esse3 (ad es. iscrizione agli appelli) e informazioni relative all'organizzazione didattica e all'offerta formativascrivere a info.economia@unimore.it.
Chi avesse scordata la password deve collegarsi al sito http://start.studenti.unimore.it e seguire le opportune istruzioni. Cambiare password comporta la modifica automatica della password di accesso a Dolly, posta elettronica, torrette, servizio wireless, Essse3.
Gli studenti provenienti da corsi di laurea di altri Atenei interessati ad iscriversi ad un corso di laurea magistrale della nostra Facoltà possono ottenere, in via eccezionale, un account provvisorio richiedendolo via e-mail al Referente del corso di laurea magistrale.
L'utente riceverà una e-mail di conferma dell'attivazione avvenuta.

[Ultimo aggiornamento: 18/10/2017 14:42:49]