Confindustria Ceramica finanzia un premio di laurea dell’importo di 4.000,00 Euro in memoria del Dott. Franco Vantaggi, in favore di una laureata/un laureato nel corso di laurea magistrale in Relazioni di Lavoro del Dipartimento di Economia Marco Biagi presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, che abbia prodotto una brillante tesi di laurea in materie afferenti alle relazioni di lavoro, nei loro profili giuridici, economici o organizzativi.
Destinatari
Possono concorrere all’assegnazione del premio di laurea gli studenti del corso di laurea magistrale in Relazioni di Lavoro, Dipartimento di Economia Marco Biagi, che abbiano superato la prova finale in una delle sessioni di laurea previste per l’anno accademico 2024/2025 (luglio 2025, ottobre 2025, dicembre 2025 e aprile 2026).
Modalità di partecipazione
La domanda di partecipazione al premio di laurea, redatta in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato n. 1, dovrà essere inviata alla segreteria didattica, all’indirizzo mail: info.economia@unimore.it
Scadenza
ore 13.00 del giorno 30 aprile 2026