
Sono aperte le iscrizioni al Master di primo livello in Treasury and Financial Management.
ll master in Treasury and Financial Management è finalizzato alla formazione di figure professionali competenti nel campo della tesoreria e della gestione della funzione finanza.
Esso fornisce ai partecipanti le nozioni, gli strumenti e le tecniche propri del processo manageriale di gestione delle attività inerenti alla complessa area di tesoreria e finanza di impresa, che permette lo sviluppo di capacità di problem-solving e decisionali oltre che di capacità di analisi di dati numerici e di situazioni complesse.
Alla fine del percorso i partecipanti avranno acquisito le competenze necessarie per ricoprire le figure di: Addetti e responsabili della tesoreria di impresa; Addetti e responsabili della funzione finanza; Consulenti in direzione ed organizzazione aziendale.
Grazie al supporto di alcuni partner, sono previste 8 borse di studio che offrono una copertura pari al 50% della quota di iscrizione.
Scadenza
Il termine per la presentazione della domanda è il 13 febbraio 2024 tramite la procedura informatica descritta nel bando di ammissione.
Grazie al supporto di alcuni partner, sono previste 8 borse di studio che offrono una copertura pari al 50% della quota di iscrizione.
Posti disponibili
minimo 9 massimo 25
Costo
La quota di iscrizione al Master è di € 5.100,00. E’ inoltre possibile iscriversi ad uno o più moduli del Master