E' ora di darci un voto! Questionari di valutazione della didattica

Data:
Testo avviso

A partire dal 1 aprile 2024 (per i corsi di 3 anno LT e 2 anno LM) oppure dal 1 maggio 2024 (per i corsi di 1 e 2 anno LT e 1 anno LM) le studentesse e gli studenti devono compilare i questionari di valutazione della didattica prima dell'iscrizione agli esami del 2° semestre.

Termine per la compilazione dei questionari sarà il 31 luglio 2024.

La valutazione può aiutare a migliorarci e ad offrire un servizio sempre più adeguato. Per questo è importante avere anche il tuo giudizio su tutti i corsi di questo periodo previsti nel tuo piano di studi. Puoi scegliere se compilare il questionario per i frequentanti o per i non frequentati nel caso in cui le tue presenze a lezione siano rispettivamente superiori o inferiori al 50%.

La compilazione viene fatta sul sito www.esse3.unimore.it > login > servizi di Ateneo, dove troverai l'elenco di tutti gli insegnamenti previsti nel tuo anno di corso.

Attenzione : E' possibile iscriversi agli appelli della sessione estiva di ciascun insegnamento che si sono svolti nel secondo semestre oppure annuali solo dopo aver compilato i questionari di valutazione. Il questionario è anonimo.

Data ultimo aggiornamento:
23/04/2024