Confcooperative Modena e Fondosviluppo finanziano due premi di laurea dell’importo di 2.500,00 Euro (duemila e cinquecento euro) ciascuno in memoria del Dott. Dario Mengozzi, in favore di due studenti laureati nei corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Economia Marco Biagi presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, che abbiano prodotto una brillante tesi di laurea in materie afferenti al tema delle società cooperative e, più in generale, del movimento cooperativo, in tutti i suoi profili (storico, giuridico, economico, ecc.).
Requisiti per la partecipazione
Possono concorrere all’assegnazione del premio di laurea gli studenti che abbiano superato la prova finale di un corso di laurea magistrale del Dipartimento di Economia “Marco Biagi” di UniMore nel periodo tra il 1° luglio 2024 e il 18 aprile 2025.
Come partecipare
La domanda di partecipazione al premio di laurea, redatta in carta semplice, secondo lo schema esemplificativo di cui all’allegato in coda alla news, dovrà essere inviata alla coordinatrice didattica del Dipartimento di Economia Marco Biagi, dott.ssa Lara Liverani, all’indirizzo mail: lara.liverani@unimore.it
Nella domanda di partecipazione il candidato dovrà allegare:
- dichiarazione sostitutiva di certificazione (autocertificazione) di laurea con indicazione degli esami
- tesi di laurea magistrale in formato digitale (pdf)
- una descrizione riassuntiva della tesi stessa (massimo 5.000 battute)
Scadenza
ore 13.00 del giorno 18 aprile 2025
Per maggiori informazioni
Consultare il bando in allegato